|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Strano problema con phpMyAdmin
Ho uno strano problema con phpMyAdmin che mi sta torurando!
Sto costruendo un database e visto che lavoro su 2 computers diversi sono stato costretto a esportare il database dal primo Pc per poi importarlo su secondo e viceversa. Il problema risiede proprio in questa operazione. Infatti riesco ad esportare correttamente il database dal primo Pc ed importarlo sul secondo ma quando faccio l'operazione inversa (esportare il databse dal secondo ed importarlo nel primo) ricevo sempre questo errore: Il file non può essere letto Ho fatto qualche prova ed ho notato che il secondo Pc è in grado sia di importare sia esportare i database correttamente, mentre il primo Pc è in grado di esportare correttamente ma non riesce ad importare nessun database neanche quelli esportati da esso stesso. I 2 sistemi sono così composti: 1° Pc: windows Xp Sp2, phpMyAdmin 2.6.1-pl3, MySql 4.1.10-nt, Php 5.0.3 il tutto funzionante su IIS. 2° Pc: windows Xp, phpMyAdmin 2.6.0-pl3, MySql 4.1.7-nt, Php 5.0.3 il tutto funzionante su IIS. Qualcuno riesce a spiegarmi dov' è che sbaglio? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dimensione del file esportato?
(Da quello che ricordo, ci sono dei limiti, sia in PHP che in IIS, sulla dimensione massima dei file inviati tramite protocollo HTTP)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Mi sembrerebbe un problema + derivante dai permessi di lettura o simili.
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Per completare la descrizione del problema, volevo anche dire che con il primo Pc sono in grado importare correttamente un file di testo dove i campi sono separati dal tab (in particolare un foglio excel salvato in txt). Comunque volevo ringraziare entrambi per le risposte.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Importalo a mano da dentro MySQL...
SOURCE percorso\nomefile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Così funziona, GRANDE!!!!
Ma allora, perchè quando lo faccio con PhpMyAdmin non va? Bah... Comunque grazie ancora per la dritta ma aspetto sempre qualche consiglio per far funzionare il PhpMyAdmin.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non ne ho idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se poi conoscete hosting ASP IIS6 con limite superiore a 100kB, ditemi quali sono.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.