|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Pioneer 108 STANCO!!!
BUONA PASQUA A TUTTI!!!! =)
Ho un master Pioneer 108D con fimrware modificato... sempre andato bene, ha masterizzato credo 3/400 supporti tutti.. tra 12x e 16x.. e ora fa difficoltà a masterizzare (stessi supporti e firmware!) anche a 8x... Se provo a 12x o 16x poi, per carità!!! BRUCIATO assicurato! Che può essere successo? Sporco? Starato? Oppure è proprio andato ed è da cambiare? Nel caso, conviene andare su un Pio 109, considerando che di firm mod praticamente possiamo anche scordarcene? Che ne pensate del Sony DRU-720? Lo potrei avere ad un ottimo!!!! prezzo... sono indeciso tra questo (anche perchè è di fatto un Liteon, con firmware mod a valanga, possibilità di controllo errori, e anche di impostare manualmente per ogni tipo di supporto, tramite ID del singolo supporto, la velocità massima a cui è possibile scriverlo!!!) ed il NEC 3520... che però ho letto che non permette di scrivere oltre la velocità nominale, quanto meno per i miei Datawrite "grey" 8x.... Beh, ogni consiglio è ben accetto.. ho letto molto sul forum, sappiatelo, vorrei poter avere risposte precise al mio problema.. GRAZIE a tutti, ancora AUGURI di una FELICE PASQUA, Luca Ultima modifica di lbatman : 28-03-2005 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
TNX!!
Ciao e grazie della segnalazione!!!
Avevo già la testa al 109 e ho sbagliato titolo!! ![]() Certo, 400 DVD sembrano pochini anche a me!!! Cosa intendi per dargli una bella pulita? Guarda, non so se ne vale la pena... visto che è in piena garanzia (e visto che l'ho comprato dal mio fornitore che non può nemmeno provare a fare lo str@nzo con me!!!) chiedo la sostituzione con un NEC 3520, visto che sembra andare molto bene e che pare che dei Pio non si troveranno più tanto facilmente firm mod... e poi, guarda, dopo uno scherzo così non mi fido molto di Pioneer..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.