|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nuovo problema con 3
Ho di nuovo un problema...dopo aver sostituito il Nec 338 difettoso adesso mi ritrovo ad aver nel display 3 tacche di campo ma se provo a telefonare mi da Chiamata disconnessa...e se prova atelefonarmi da un altro telefono mi dice che non sono raggiungibile...dipende da tre o dal telefono o dalla mia sim??????
Che palle..se stavo con Vodafone andava meglio.................... Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Protrebbe essere dovuto al fatto che avendomi cambiato cellulare adesso per colpa del sim lock non riesco a chiamare?..e devo aspettare che me lo sblocchino da 3?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
mi sembra una soluzuone plausibile...ma chiamare un'operatore 3?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
meglio mandare una mail
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Intendevo che quando ho fatto il reso hanno dovuto chiamare un centro 3 affinchè reinpostassero il SIM LOCK con il nuovo abbinamento cioè: scheda vecchia cellulare nuovo... L'unica cosa chghe volevo sapere è se l'impossibilità a ricevere e inviare telefonate poteva essere dovuta da questo nuovo abbinamento appunto.... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Era sempolicemente un problema di sim lock....si è risolto tutto in un giorno...
Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Re: Nuovo problema con 3
Quote:
il problema dipende dalla rete UMTS. Ho avuto lo steso problema poi hanno risolto pian piano tutto nella mia citta. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Si anche a me era successa la stessa cosa... dopo 10 giorni hanno risolto...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.