|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
smontare acer travelmate 210
Ho un problema: un'amica ha avuto la brillante idea di buttare a terra il suo portatile (acer travelmate 210, un po' vecchio ma ancora onesto).
La classica fortuna della principiante ha voluto che il pc sia ancora perfettamente funzionante, tranne per quello che riguarda il buon vecchio floppy integrato, che è andato distrutto. Ora, ho trovato facilmente su ebay della gente che vende floppy interni di portatili acer, ma per scrupolo mi interessava prima vedere per bene il modello e la marca del lettore. E qui arriva il problema. Infatti SOTTO il portatile, in corrispondenza del floppy, ci sono le due classiche viti di sbloccaggio, che non sbloccano un bel niente !!! Il floppy non si muove di un millimetro (ovviamente ho prima rimosso la mascherina esterna...) e preso dalla disperazione del momento mi sono messo a togliere tutte le viti del portatile (che non sono comunque riuscito a scoperchiare interamente, era ben incastrato in alcuni punti) ma non ho ottentuo nulla, il floppy sta sempre lì. Se qualcuno ha qualche idea o suggerimento... in giro per la rete non ho trovato un granchè di utile sul modello specifico (è un po' vecchio, ribadisco). Grazie mille!!! Mario
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.