|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Nuovo BOLIVIANO tra Noi....
....avete visto la classifica del team??
ha joinato un boliviano con oltre 1milione di crediti e RAC 1!!!! ma chi lo conosce?? certo non ci guasta mica..anzi ci permette di risalire in classifica..ma mi stranizza il fatto di aver joinato proprio nel nostro Team Cya LorD_ p.s. http://www.boincsynergy.com/stats/te...65&project=sah |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Eheh....è già qualche giorno che Hydnum si è unito a noi
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=902709
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Re: Nuovo BOLIVIANO tra Noi....
Quote:
tanto il milione di crediti che ha lo ha già sparso in giro per altri 4 o 5 teams... a voi arriva poco... |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bologna
|
L'invidia che ora sia con noi rode vero
![]() Da voi i più forti non ci sono più ![]() P.S. Gentilmente spieghi a robocop che anche senza di lui stiamo bene lo stesso ![]()
#5 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Re: Re: Nuovo BOLIVIANO tra Noi....
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Nuovo BOLIVIANO tra Noi....
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Che belli sti post partiti in un modo e poi .......
![]() ![]() Il nostro e' un team ambito , quindi certi calibri entrano , senza troppa fatica. ihihiihihihihih ![]() ![]()
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
nessuna invidia, visto il personaggio siamo appena contenti che se ne sia andato...ne riparleremo quando fra due mesi si stuferà anche di voi e andrà da un'altra parte, magari NGI... il personaggio in questione si è già passato, oltre a uno o due team prima di venire a DPRGI, i teams di Seti Synergy e Overclockers UK...oggi hwupgrade domani chissà ![]() Da noi CI SONO ancora i più forti, sono andati via quelli che si credono PRIMEDONNE, e beata l'ora che se ne son andati ora stiamo 100 volte più in pace... Hydnum Repandum è andato via perchè quando ha presentato le sue statistiche Seti non ci siamo inchinati ai suoi piedi innalzandogli sacrifici e ringraziamenti... Da noi TUTTI SONO UTILI, NESSUNO E' INDISPENSABILE, ricordatevelo... Quote:
mah guarda...ha lasciato un bel po' di punti anche a noi....100 o 200 mila più o meno...poi ne ha lasciati altrettanti a Seti Synergy e 300.000 a overclockers uk...vedremo quanti ne lascerà a voi prima di stufarsi... |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() Due cose: 1) Perchè ci dobbiamo preoccupare ora del se e del quando "il boliviano" ci abbandonerà? io mi accontento di gioire del fatto che ha preferito noi a voi. 2) A chi importa in questa sede di come è organizzato DPRGI? tu parli di quelli che si credono primedonne e personaggi che si sentono indispensabili. Visti gli ultimi sviluppi non importa tanto se siete tutti utili allo stesso modo, la cosa lampante è che comunque è proprio un bel teatrino. E il culo brucia di certo altrimenti non ci sarebbe costantemente qualcuno a trolleggiare in questi lidi. Un bacione ![]()
Chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere un uomo. [Dr. Johnson] Felici affari con: GHz, Vjoke, superpippo32, Fede1984, picador78 Ultima modifica di SoulStealer : 20-03-2005 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda bello, io non so quanti anni tu abbia, magari più di me anche se non credo...
ma buona parte di noi (me compreso) eravamo qui a "trolleggiare" quando tu eri ancora a giocare con i giocattoli Clementoni... e finchè questo sarà un forum aperto a tutti, mi sentirò libero di esternare quello che mi pare e piace su chiunque non devo certo rispondere a te delle mie opinioni, al massimo al moderatore... Ah, il boliviano non ha preferito voi a noi...visto che non è uscito dal nostro team ieri ma ben 6 mesi fa... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Lui è più grande di te
![]() Chissa perchè è uscito forse non gli piacevate, visto come trattate la gente ![]()
#12 |
Senior Member
|
![]() Fede ... un bacione ![]()
#13 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
Quando e se deciderà di andarsene non andrò certamente a trolleggiare su altri forum. Se ne è andato? Pace.... La mia vita continua con o senza di lui... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu non hai proprio da parlare in certi campi...AMD Group 2002 non ti dice nulla? o devo andare a tirare su i thread di quando lasciasti il gruppo di hardware upgrade perchè Corsini non ti aveva nominato moderatore, perchè non riuscivi a scalare la classifica come volevi e perchè facevi il grande a destra e a manca e ti calcolavano solo in 2 gatti? Molto più figo essere i capo di un gruppo di tre persone...che fine ha fatto? non lo trovo più... E' una vera delusione vedere come si è ridotto un angolo tranquillo del forum di hwup dopo l'arrivo dalle altre sezioni del forum di una mandria di ragazzini più o meno grandi che sanno solo fare a gara a chi ce l'ha più lungo...ed i ragazzini non siamo proprio noi che di seti@home parliamo dal 1999... di volontariato informatico non avete alba... andate a rileggere il tenore delle discussioni di due o tre anni fa...quando ancora intervenivano i pezzi grossi del gruppo seti di hwupgrade...che, con tutto il rispetto, non sono nè Chobo ne Luca nè At1839 Ultima modifica di Federico83 : 20-03-2005 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fede certo hai ragione..
Si si parla..
#16 |
Senior Member
|
infatti qui nessuno ha la pretesa di essere "il punto di riferimento del calcolo distribuito" anche se di fatto lo siamo. E mi sembra che le uniche flessioni nel tenore delle discussioni si hanno quando si affacciano personaggi come te che dichiaratamente in malafede stai beatamente in poltrona a cercare di gettare veleno da queste parti.
Io lo so che può essere dura accettare che chi ce l'aveva veramente duro nel vostro team adesso sia qua a farsi due risate insieme a noi ma non trovo corretto che tu venga qua a provocare rissa. Anzi forse è giusto, dato che di competizione ormai è difficile parlare visti i numeri. Vai bello ![]()
#17 |
Senior Member
|
ah dimenticavo, se non sei abbastanza intelligente per capire quando uno scherza o come nel mio caso dice cavolate stai zitto per favore..
Amd group era andato via per altri motivi non per quello.. Quindi zitto
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Federico i tuoi discordi come ti ho già detto non sono per niente corretti. Ovviamente ogniuno ha le sue idee che può esprimere in maniera corretta, ma qui hai esagerato.....poi è normale che anche qualcuno qua esageri con i post di quel tipo.
Chiudo l'ennesimo topirc andato in flame..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.