|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Voglio far l'elettricista!!!
Ebbene sì. Mi son rotto del mio lavoro che mi costringe a vivere nei pressi di Milano per riuscir a trovar qualcosa da fare e volevo riciclarmi come libero professionista (o anche dipendente) in grado di esercitare la propria opera in qualsiasi parte della nazione.
Quindi mi interessa che bisogna studiare - sapere per poter fare questo lavoro. (a parte la pratica) Suggerimenti sui testi? (io ho fatto il liceo scientifico quindi ho poche o nulle conoscenze tecniche) grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma adesso te che fai?
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Dopo anni di fatica e di studi per far certificazioni son giunto alla conclusione che, comunque, non ho molte possibilità di carriera e oltretutto son vincolato alla piazza milanese dove si trovano la maggior parte dei clienti. Siccome il mio desiderio e di andarmene a vivere in posti più tranquilli e non ho ambizioni di ricchezza ma solo di sopravvivenza stavo pensando a una nuova occupazione che potesse esser ricercata in ogni angolo del globo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ma dici sul serio? guarda ke il lavoro dell'elettricista è un lavoro ke devi fare in proprio, cioè se ti kiamano bene, se no...
a meno ke tu nn voglia diventare elettricista x farti assumere da qc azienda, nel qual caso ti assicuro ke è rikiesto il diploma di perito industriale
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
eventualmente un cliente già ce l'hai
![]() ![]() scherzi a parte ti capisco...o diventi qualcuno coi controcazzi oppure, nell'ambito informatico, guadagni e carriera sono un'utopia ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.