|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
problema con nuova ati pci exp
ciao,ho un problema...ho installato da zero un sistema in cui ho montato una gigabyte x600xt su una nuova asus av8 E deluxe.
montato il tutto ho -aggiornato il bios della mobo (prescaricato) -messo antivirus e firewall -scaricato update m$ il tutto su un win mce originale. dopo queste cose che consideravo importanti (antivirus per evitare disastri durante gli update) , ho installato i drivers per la scheda video... e qui cominciano i danni: mi chiede di riavviare e,fatto ciò, al riavvio arriva fino alla schermata win di caricamento e poi perde il segnale....schermo nero.. questo per 2\3 minuti... poi appare il desktop con solo il wallpaper, senza comandi e la clessidra che mostra lavorio di hd... il tutto per minuti...come se il caricamento del so fosse diventato eterno...(ps: ho un raptor) non ho visto oltre... ho riavviato in provvisorio, disinstallato, scaricato i drivers ,dal sito ati, proprio per mce..nulla,stesso scherzo... idem con gli ultimi della gigabyte..anzi,questi mi hanno dato problemi nell'estrarli... file corrotto. Avete consigli?...temo il riformattone...e non ci sto dentro x nulla! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.