Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2005, 13:28   #1
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Silent Hill 4: prigioni

Salve sono bloccato alle prigioni, ho visitato tutti i livelli, compreso il 4°; ora sto nelle stanze centrali per risolvere l'enigma del livello dell'acqua, solo che nn ci ho capito un tubo... qualcuno volenteroso mi potrebbe spiegare cosa devo fare?
Old 04-01-2005, 22:28   #2
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
ancora non ci sono arrivato. se quando ci arrivo nn lo hai ancora risolto spero di poterti aiutare
Old 04-01-2005, 22:57   #3
Xidius
Senior Member

ti ringrazio
Old 10-01-2005, 09:04   #4
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
Re: Silent Hill 4: prigioni

Quote:
Originariamente inviato da Xidius
Salve sono bloccato alle prigioni, ho visitato tutti i livelli, compreso il 4°; ora sto nelle stanze centrali per risolvere l'enigma del livello dell'acqua, solo che nn ci ho capito un tubo... qualcuno volenteroso mi potrebbe spiegare cosa devo fare?
Oramai l'avrai risolto cmq :
1) devi attivare le turbina nel livello + basso dove c'è una specie di mulino ad'acqua e questo semplicemente dal livello + alto della torre dove c'è una manopola da girare
2)A questo punto è stata attivata l'illuminazione nelle prigioni del III livello dove sono presenti dei buchi in alcune celle (ti consiglio di guardare la mappa di tutti i piani)
3) Devi sfruttare i buchi per scendere dal III al II, dal II al I sino ai livelli inferiori che sono inaccessibili(attento alle sorprese!!!)
4)A questo punto riesci ad arrivare alla scala che conduce alla guardiola di ciascun livello di detenzione, ossia la stanza tonda centrale dalla quale puoi osservare le celle
5)Nel II e III livello sono presenti delle manopole che ti permettono di far ruotare tutto il piano (verifica la rotazione con la mappa) Essendo il I piano fisso devi prenderlo come punto di riferimento...
6)Non ricordo esattamente la sequanza cmq devi allineare i buchi di tutti e 3 i piani per fare in modo che da una cella del III dove è presente un buco e dove puoi entrare tu possa arrivare ad una stanza del I (credo) inaccessibile dal corridoio...
Se ricordo bene bisognava far riferimento alle celle con il letto macchiato di sangue...cmq controlla!!
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 09:57   #5
Xidius
Senior Member

potresti spiegarmi meglio il 5 e il 6?
Old 11-01-2005, 20:48   #6
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
scusate mi intrometto ank'io
Sn anc all'inizio appena entrato con le monete x andare alla metro (o treno boh..) cmq trovo degli zombie che fluttuano a mezzo metro da terra: l'info che volevo è se c'è qlc modo di ucciderli o se sn tipo immortali (ci ho provatoi con la pistola e il tubo di ferro ma nn crepano mai )
tnx!

Ah altra cosa: si può regolare il livello di dettaglio da qlc parte?!?! Nelle opzioni nn lo trovo ho sl la risoluzione...
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 22:05   #7
Xidius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zande88
scusate mi intrometto ank'io
Sn anc all'inizio appena entrato con le monete x andare alla metro (o treno boh..) cmq trovo degli zombie che fluttuano a mezzo metro da terra: l'info che volevo è se c'è qlc modo di ucciderli o se sn tipo immortali (ci ho provatoi con la pistola e il tubo di ferro ma nn crepano mai )
tnx!

Ah altra cosa: si può regolare il livello di dettaglio da qlc parte?!?! Nelle opzioni nn lo trovo ho sl la risoluzione...
i mostri che dici tu mi sembra che siano immortali
per la risoluzione percaso hai una ati radeon come scheda video? io nn riuscivo a cambiarla dat che su un readme ho scoperto che c'è un po di incompatibilità fra il gioco e queste schede, ho risolto con gli omega drivers
Old 12-01-2005, 16:10   #8
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
No no la risoluzione la metto cm voglio sn i dettagli che nn cambio... c sono o no da qlc parte??
La mia vga la vedi in sign cmq
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 16:30   #9
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da Xidius
potresti spiegarmi meglio il 5 e il 6?
Allora...Sei arrivato alla scala che porta alle stanze tonde centrali dal pianterreno?? Ok ora sali nel I piano e cerca la stanza col letto insanguinato e guarda la cartina x vedere in che posizione si trova...leggi tutti i documenti che trovi...
Ora sali nel II piano e cerca la stanza col letto insanguinato...una volta trovata devi allinearla con quella del I piano ruotando le stanze con la manopola.
Nel III piano fai la stessa cosa in modo tale da allineare tutti i piani rispetto ai letti insanguinati...Attenzione che dovrebbe partire un filmato ma questo non significa che l'allineamento sia corretto...
Ora devi raggiungere le stanze del pianterreno che sono ancora chiuse, e questo dal III piano calandoti da una stanza col buco..se non sbaglio dovresti calarti nella cucina...
Old 18-03-2005, 15:38   #10
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
ragazzi potete aiutarmi?

io ho attivato la manopola al 4 livello e scende l'acqua...
esco, vado al terzo piano, mi butto giù dai buchi e mi ritrovo nella stanza con i 2 mostri gemelli...esco.
e fin quì ok.
poi io ho cercato in giro per ogni piano ma le manovelle per muovere i piani mica le ho viste.
Old 21-03-2005, 09:44   #11
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
ragazzi potete aiutarmi?

io ho attivato la manopola al 4 livello e scende l'acqua...
esco, vado al terzo piano, mi butto giù dai buchi e mi ritrovo nella stanza con i 2 mostri gemelli...esco.
e fin quì ok.
poi io ho cercato in giro per ogni piano ma le manovelle per muovere i piani mica le ho viste.
Devi calarti dai buchi presenti nelle stanze fino ad arrivare al piano semiinterrato. Da qui passi nel corridoio principale e trovi una scala che ti permette di salire su tutti e 3 i livelli delle prigioni dove trovi le manopole, o meglio le trovi nel piano 2° e 3° visto che il 1° non si può ruotare.
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Gli incentivi ritardano, le vendite fren...
Accordo LG–Octopus Energy: pompe di calo...
12 articoli, da 9,94€ a 59,99€ su Amazon...
Robot aspirapolvere super potente a un p...
Dopo un mese dal lancio, Samsung si rico...
Smartwatch in super offerta su Amazon: C...
Offerta Amazon sugli Oral-B iO: due spaz...
iPhone 17, gli utenti vogliono il Pro e ...
A Milano il traffico aumenta, la propost...
3 SSD top in offerta su Amazon: con ques...
OPPO annuncia la nuova Serie Reno14 in I...
Rayman tornerà: arriva la conferm...
Stretta su YouTube Premium Family: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian