|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
KASPERSKY INTERNET SECURITY 2006 BETA !!!
Per chi vuole avere un’idea di quello che sarà la nuova suite sulla sicurezza di KASPERSKY in vendita fra qualche mese, può scaricare la versione Beta di questo software a questo URL
http://fileforum.betanews.com/detail...6/1110196590/1 . Come la suite attualmente in vendita il nuovo prodotto dell’azienda russa incorpora antivirus, firewall, antispyware e antispam.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Già provato qualche giorno fa e subito disinstallato. Non mi caricava un servizio primario
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Cosa non ti caricava??? Se si considera che una pre beta è eccezionale. Leggera, altamente cofigurabile e sicura. Be io lo uso da 2 settimane e il pc va da dio. Inoltre finalmente è in grado di rilevare i virus o i javascript prima che vengano piazzati nel pc; c'era un sito dove andavo che mi metteva sempre un virus e kav 5 lo rilevava solo dopo una scanione del pc. Tutte le volte che andavo in quel sito lo prendevo, con la versione 6 (2006) me lo segnala subito....insomma un prodotto fantastico, per me era un ottimo antivirus ora spero diventi il numero uno! Ciaooooooo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao.
OK, ma quale servizio? Ciaooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.