|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
sygate e windows update.oddio..
oddio ragazzi,da atamattina,sygate non mi si aviva +,clicco 2 volte niente..nn appare...e windows update non funge!non mi carica la barra...ma..ma..non funge nemmeno la posta elettronica!!!!nn mi scarica le email da thunderbird...cosa può essere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
si sarà staccato il cavo di rete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma nn mi si si avvia sygate....e poi se si è staccato ora jn fungeva manco firefox!oddio peggiora..nn mi aggiorna nessun programma antivirus ad aware..hitjackthis nn mi rileva niente..nessun processo sospetto..ora msn manco si collega +
ps. può essere xke ieri ho eliminato i file nelal cartella temporanea?ma quelli si possono eliminare..o xke ho aggiornato sysmetrix??o xke ho disinstallato netbattle?o xke ho provato a installa il panello us robotics(poi disinstallato) per i router?...e anche ICQ muore..nn se connette...argh..manca solo firefox..vi prego aiutatemi o fra poco crepo
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 15-03-2005 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ODDIO RAGA FIREFOX NN VA QUASI +!!!!!!!!!!1va a 1KB/S!!!vi prego rispondete o mi sparo
task manager=nulla hitjackthis= nulla kaspersky = non mi pare,40% E nitente anti spyware=nn credo...se nn è un virus..se nn è la connessione visto che sygate nn va...che c**** è???ma poi di botto..ieri sera si,ora no.
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 15-03-2005 alle 09:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.