|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Aggiornamento Automatico Antivir
Salve, a parte i problemi di questi giorni per l'aggiornamento di Antivir, mi sono accorto che mi è impossibile usare l'aggiornamento automatico. Infatti se si fa partire l'internet updater con scheduler, il programma chiede una conferma quando trova file da scaricare! C'è un opzione per bypassare la richiesta di conferma? Possibile che hanno fatto questo errore così evidente?
PS: io uso la versione freeware (la personal classic edition). Forse è questo il problema? Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tutti qui usano la versione freeware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
UP!
Anche a me interessa questa cosa (cioè far chiudere la finestra dell'update in automatico una volta che ha fatto il suo lavoro). Ho notato che una volta salvato l'update nello scheduler nel campo "arguments" vengono aggiunti /UDE e /EXP. Facendo delle prove ho visto che se si toglie /UDE la finestra di update si chiude in automatico, invece togliere /EXP non sortisce alcun effetto... Se qualcuno postasse il significato di quegli "arguments" si potrebbe capire come procedere... H provato a cercare in rete, ma non ho trovato nulla... Grazie a chiunque vorrà dare una mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ultimamente Antivir è impazzito, oppure un virus, mi segna tutti i file exe come virus win32.Parite o una cosa del genere, e adesso appena cerco di avviarlo mi dice che il file CRC è stato manomesso e mi si chiude. Ma comè possibile... ho appena formattato il PC per la seconda volta.
Ho provato NOD32 ma pure lui...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Sei stato infettato da un virus che il tuo antivirus non ha beccato.
Informazioni sul virus qui: http://it.trendmicro-europe.com/ente...Day=&ddmVYear= (da leggere attentamente) poi farei uno scan con un antivirus on-line tipo quella di trend micro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Io ho abbandonato Antivir proprio per il sistema di aggiornamento poco comodo (IMHO). Sono passato ad AVG, che giusto ieri ho installato sul pc d'ufficio, dove proprio Antivir non aveva rilevato 4 trojan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.