|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono umani o no questi tizi ?
http://www.big-boys.com/articles/amazingjumper.html
secondo me non molto... o meglio non lo sono piu... e' disumano fare quelle cose...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Minchia ma che e' Prince of Persia?
Apparte le strunzate...questi secondo me non c'hanno proprio di meglio da fare nella vita se si buttano in queste stupidate in cui se sbagli muori secco senza secondo appello. Sarebbe da vedere qualche video in cui uno di questi per caso sbaglia un salto...potrebbe servire da monito per i possibili emuli.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
credo propio che facciano gli stuntman,certo che a vederli viene da pensare,il corpo umano e in grado di fare cose ai limiti dell'impossibile con il giusto allenamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Li avevo gia' visti, e sono da ammirare...e' bello vedere la "putenza" del nostro corpo cos puo' fare...
certo che io con un salto del genere credo che riuscirei a fratturarmi il 90% delle ossa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' tutta questione di allenamento, come i wresler sanno cadere come si deve. Comunque è una figata immane saperlo fare ma ci vuole oltre ad un allenamento immane pure un paio di balle mica male.
Saluti.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
minchia!!!
cmq è vero che ci vuole allenamento, ma devi anche avere una dote fisica credo, ci devi essere portato! anche jakie chan (si scrive così??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() SAluti.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
http://www.filmup.com/sc_yamakasi.htm
non credo che siano gli stessi,ma piango per loro per il dolore alle ginocchia ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
sicuramente faranno i stuntman però se lo faccio io o uno di voi che siamo persone normali ci ammazziamo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Comuqnue quei numeri non li puoi certo fare a vita dopo u po' i legamenti ti lasciano è innevitabile. Son pur sempre fatti di carne e ossa.
Saluti.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma la cosa che mi stupisce e' il modo in cui lo sanno... tipo una delle prime scene in cui il tizio salta da una parte all'altra cammiando sul muro mentre gira ...
![]() ![]() cmq beati loro che lo sanno fare.... e' troppo figo...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ragazzi mi potete dare il link scaricabile? non riesco a visualizzarlo
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
li il muro non è un piano, ma sembra concavo e declinato , quindi ci si può fare 2 passi senza scivolare troppo.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
comunque se vedete i salti non sono mai più di 3-4 metri di dislivello verticale , certo. in mezzo ci può stare un baratro di 20 metri , ma quello che conta è il dislivello tra inizio salto e fine poiché è esso che determina l'energia dell'impatto . Se oltre a questo sai cadere bene riuscendo ad assorbire la forza con cui impatti , e sembra che lo facciano bene, allora certe cose non sono poi cosi impossibili.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 15-03-2005 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Saranno Yamakasi.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sono ragazzi di strada: tempo fa in tv avevo visto un servizio su questo fenomeno in forte crescita specialmente in francia.
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
anche io lo ho visto in tv un servizio su questo tipo di fenomeno mi pare fosse "LE IENE", o un qualche programma su mtv! dietro cmq alla apparente stupidaggine si nasconde una sorta di stile di vita...:almeno da quello che mi ricordo quando hanno in tervistato un gruppetto di sta gente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.