Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2005, 14:58   #1
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
VGA adapter - Che ne dite?

Ho acquistato l'altro ieri questo VGA-adapter su consiglio di un po' di persone con cui ho parlato su IRC.

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-87-70-2cs.html#

Qulalcuno ce l'ha?....per il prezzo mi sembrava conveniente. Ke ne dite? Mi serviva universale per poterci collegare Xbox, GC, PS1 e DC...Ora devo trovare i cavi component a poco. ^_^

sAppena mi arriva comunque vi faccio sapere se effettivamente è buono.

Ciau!
Old 07-03-2005, 23:44   #2
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Sinceramente quello non lo conosco....cmq spero x te che l'output sia un progressivo reale e che non raddoppi semplicemente le linee come fanno molti....

Io ho acquistato un Transcoder della VDigi con cavo component Xbox incluso a 50$,s.s. incluse
Mi piacerebbe provare il cavo Xbox originale,ma sono l'unico che gioca in PS e sono CERTO sia progressivo xchè il mio monitor non supporta l'interlacciato....

Se facesse cacare cerca il sito della società....

EDIT:Ho letto ora le caratteristiche:che supporti anke ingressi s-video e composito non mi ispira,cmq....
L'ultima riga mi fa riflettere....non parla ne di 480p ne tantomeno di 720p....ed i giochi Xbox che vanno in 720p sono pochissimi....le altre console direi nessuno (x GC ne sono certo).
Spero supporti il 480p...il mio viaggia fino a 1080i.

Ciao ciao

Ultima modifica di jmazzamj : 07-03-2005 alle 23:47.
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 11:12   #3
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=4233&

Appena possibile io prendo questo.
ha gli inrgessi component, costa poco e va veramente bene.
Inoltre è compatibile con tutte le periferiche PS
Old 08-03-2005, 14:01   #4
jmazzamj
Senior Member

Scusa ma prendi questo.
E' identico ed in + supporta il 480i con un solo piccolo switch e SOPRATTUTTO xmette di switchare da vga output a component input con un tasto laterale...in pratica lo tieni collegato sempre al pc e con il tastino decidi se vg o pc....con l'altro dovresti sempre passare da un cavo vga all'altro....sai che OO!

Ciao ciao
Old 08-03-2005, 14:29   #5
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Si quello poterbbe andare anche
Anche l'altro però ha il passante VGA e costa 1pò meno forse (e sopratutto Lik-sang ho già testato )
Old 08-03-2005, 16:33   #6
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Il VD-Z3 della VDigi funziona alla grande, io ce l'ho e nn posso che consigliarlo caldamente. Sul web inoltre non si trovano altro che recensioni entusiastiche.

Costa 10$ in più del Lik Sang è vero, ma c'è incluso il cavo component per l'XBox (che ha un prezzo non indifferente) e comprende pure l'ingresso ottico per l'audio, che volere di più?

Ultima modifica di Dural : 08-03-2005 alle 16:39.
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 16:56   #7
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Una Lucana?
L'hai preso su quel link direttamente?
Old 08-03-2005, 19:25   #8
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Il sito è:

http://www.vdigi.com
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 21:39   #9
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
Mi serviva un adapter universale e compatibile con le varie console (compreso DC e PSX)...e quindi compreso di input composito.. quello solo component e PS non mi sembra molto versatile.

Comunque appena arriva vi saprò dire...penso possa interessare a molti con le mie stesse eigenze...ciau
Old 12-03-2005, 15:00   #10
jmazzamj
Senior Member

Io lo possiedo e mi sembra eccezionale....peccato solo non abbia un monitor 16/9 x godere della 720p...

Cmq sarei curioso di testare un cavo component Xbox originale ed anke la PS2....se fossi certo che le prossime console avranno lo stesso cavo component (da Psx a Ps2 il cavo è lo stesso e TUTTE le console Nintendo usano lo stesso ingresso x il cavo video) non esiterei un secondo ad acquistarlo...

Ciao ciao
 Rispondi

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Addio Calibri, è troppo woke: l'a...
Divinity: il nuovo, inquietante progetto...
Amazon senza regole: tornano in sconto i...
Oral-B iO in super sconto: spazzolini el...
Blink in super sconto: videocamere smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian