|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
[Monza] Vendo Schede x Digitale Terrestre Ufficiali MCE - Hauppage Win Nova-t
Come da titolo ho disponibili 2 o 3 schede Hauppage Win Nova-t
in versione OEM NUOVE, solo testate, con Garanzia. Sono lo ricordo le uniche schede ad oggi certificate per Windows Media center per il Digitale Terrestre. NUOVO PREZZO: 72 Cadauna + eventuali ss 2 vendute a : Giorgiodav [coda] : peppolon, Prediligo consegna a mano Monza o dintorni Pagamento Posta Pay o Bonifico Anticipato. [b]SCHEDE TUTTE VENDUTE [b]
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 Ultima modifica di thestriker : 15-03-2005 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Interessato....
Passi mai da To? In alternativa ti va bene lo scambio a mano in centrale nel week end? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Finalmente sei riapparso! Paul io ho due tuoi banchi di vitesta da 256mb l'uno da ridarti! Scrivimi in pvt quando puoi che ci mettiamo d'accordo per incontrarci.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
uella
ricordati di me quando vendi la scheda video ciauzz
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Interessato alla scheda DTT !
Ciao ciao ! Mi dai qualche informazione sul funzionamento ? Tu l'hai montata ? in concomitanza con quale altro TV - Tuner analogico ? Grazie ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
scusa l'ignoranza
accettano la sk mediaset premium?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
no le scheda non possono essere usate !
Vedi solo i programmi in chiaro ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
A torino non vengo , ma posso spedire...
Quote:
Fammi sapere cosa decidi... PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
MONTATA, TESTATA E STRESSATA...
Quote:
Montato in abinamento con la Hauppage Analogica Amity II Funziaona benissimo, sotto XP convivono senza problemi... Sotto MCE invece per un Baco di MCE che verrà presto risolto con le nuove patch (almeno così dicono...), per poter utilizzare entrambe le schede c'è un solo modo.... Creare due partizioni con 2 MCE, su una si sintonizzano i Programmi e L'EPG (Guida Programmi Elettronica...) per l'Analogico, sulla seconda partizione si Sintonizzano Canali et EPC per il digitale Terrestre... Per il resto Funziona Benissimo e dai test attuali qui a Monza sintonizza fino a 40 Canali!!! PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Ueilà!
Quote:
Mandamelo in PVT!!! P.S. e mò che menafaccio delle ram?!? hehehe vedremo.... PAul.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
OK!
Quote:
Stay Tuned... PAul.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
2) SE VEDI IL SITO THE GREEN BUTTON, TI ACCORGERAI CHE LE WIN TV NOVA T MCE, FUNZIONANO SOLO IN SINGLE TUNER E QUINDI NEPPURE 2 WIN TV NOVA T UGUALI FUNZIONANO SU UN MCE. LE UNICHE SINO AD ORA AFUNZIONARE IN DUAL TUNER SONO LE OTTIME, MA COSTOSE BLACKGOLD (www.blackgold.it) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
Ciao .La scheda che vendi è quella del link ?
http://213.221.87.83/pages/press/bil...digitaltv.html Se la monto senza nessun'altro apparecchio per acquisizione tv o altro sono a posto ? ci potrebbe essere un modo per mettere la scheda di mediaset premium (o eventuali schede pay per view future) ? grazie (beh sono in coda se ne hai ancora |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Sì, la scheda è quella
Quote:
funziona Benissimo così come è, semplicemente devi installare i drivers e i programmi di visualizzazione (servono anche per registrare i programmi sull'HD...) e poi ci colleghi il cavo che porta il segnale dell'antenna e fai la sintonia. Sotto Windows Media Center è ancora più facile, perchè basta installare i drivers, tutto il resto lo fà MCE. Se mi confermi ti invio il codice Poste Pay e quando mi confermi l'accredito ti spedisco. PAul.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
confermi?
Quote:
Paul.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Alternativa per consegna...
Quote:
Vorrei però una risposta! PAul.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
ATTENDO CONFERMA!
Quote:
PAul.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
ATTENDO CONFERMA
Quote:
PAul.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
attendo conferme...
ma è mai possibile che bisogna anche aspettare le conferme?!?
PAul.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
SCHEDE RIMESSE IN VENDITA...
Nuovo prezzo Euro 75 cadauna
La coda precedente rimane non confermata, perciò chiunque faccia un'offerta e la confermi passa vanti. PAul.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.