|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
RECE HWUPGRADE 6600GT, come fanno ad avere quelle temp?
ciao gente, naturalmente non penso dicano bugie, non fraintendete, però io ho una pny, come la monto, abilito il sensore delle temp, e ho 57 in idle e 82 in full...., ok, smonto, cambio pasta tolgo i piedini di silicone, un paio di gradi in meno, ancora troppi, e la ventolina che gira a palla (solo nel 3d, con expertool)mi disturba e dopo un paio di giorni provo a adattarci un dissi in alu per p4, con ventola da 70x70:
ora sto a 48 in idle e 60 in full, quindi in full ho guadagnato 20 e passa gradi, in idle 9 o 10, però sono ancora sopra i rif. di hwupgrade........ mi sa che + di così non scendo, ma penso che vadano parecchio bene, tra l'altro in idle la ventola gira appena, e in full sta a circa 7/8 volt (quindi molto silenziosa..) ps: ora la ventola da 70 manda aria anche al ponte hsi, e il suo dissi e fresco, prima scaldava parecchio..... opinioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Loro non hanno il case!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
io con il dissi amd sto a 49 fulllllll load
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Lavorone!!!!!!
che ventola hai montato? forse provo con una 80.... cmq tirare giù la temp da 82 a 60 non è male no? putroppo il mio dissi era già stato lavorato, quindi è un po' martoriato.... appena ne rimedio uno migliore lo monto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
80 * 80 standardissima ma è provvisoria , adesso ( è un mese che lo dico
![]() ![]() ci ho messo un po ma ne è valsa la pena ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.