|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
(help) modificare file acrobat
Salve, vorrei chiedervi una cosa, se io visualizzo file in *.pdf come faccio a modificarli? nel senso di , spostare i testi le immagini aggiungere qualcosa, cancellare ecc.
Vi ringrazio in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
L'unico sistema per modificarli e convertirli nel formato word e poi riportarli in pdf.
Tempo fa aho avuto la necessità di modificare 20 pagine pdf e il risultato è stato buono; unica pecca, tutti i programmi per la conversione (cioè da pdf a word) sono trial. Se hai bisogno fai un fisco, ormai sono un'esperto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Grazie, ora provero' le vostre soluzioni. Non e' direttamente per me, ma per un collega di lavoro che dovrebbe modificare dei pdf.
Se ho bisogno ti chiedo ALEX R1 (bella moto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato che si solo un bel ricordo ![]() Ho avuto il mio momento di gloria ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non si possono modificare?
E chi l'ha detto? Foxit PDF editor modifica i PDF. Sarebbe shareware ma l'utilizzo è garantito anche senza spendere soldi. Le differenze che so che esistono tra la versione senza key e quella con key sono 2. 1 - Una volta modificato e risalvato il file, compare una scritta che dice che sono state apportate delle modifiche da Foxit PDF Editor nella pagina cambiata. 2 - Possibilità di stampare direttamente senza dover salvare, aprire con un lettore per file PDF. Poi se vuoi modificare il file PDF passando per DOC ... Fai pure. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche così, giusto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
precisiamo che non li modifica " tutti "
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.