|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
msi 7093 con chipset ati
Volevo chiedere aiuto su di un settaggio del bios di questa mobo:
premetto che ho quella con la sheda video integrata, con due stecche di memoria sui soket 1 e 2 (per avere i due canali), athlon 64 3200 e che funziona perfettamente, molto "fredda" e velocita' ventole regolabile da bios, molto silenziosa. La uso come decoder sat, digitale terrestre, tv terrestre, videoregistratore assieme ad un monitor da 19 '', praticamente la mobo va in tilt se setto l' accesso alla memoria di sistema della scheda video integrata come uma+sideport o sideport. Il mio dubbio è che per avere l' accesso sideport debba installare ancora una? o due ? stecche di memoria sui soker 3 o 4. La mia idea era che l' acesso alla memoria di sistema fosse settabile in due modi: 1- quello attuale condivisa con quella di sistema (settaggio UMA) 2- quello separato due stecche per la memoria di sistema e altre due o una (da quanto ho letto la scheda integrata ha accesso alla memoria a 64 bir??) per la scheda grafica (settaggio sideport) 3- misto con tre ? o 4 ? stecche di memoria per il settaggio UMA+SIDEPORT. Non volendo acquistare ancora memoria ne ho gia 512 mb, dato che la mobo è molto delicata e non accetta memoria "scadente" (non ha il settaggio dei volt per la memoria- è fisso a 2,5 volt) sarei molto grato a qualcuno che in qualche modo abbia esperienza a riguardo e mi sappia dire cosa e che si intende con quesi settaggi. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.