Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2005, 17:52   #1
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
E mo, dove la porto?

Settimana prox vorrei provare ad invitare una ragazza che conosco ad uscire insieme, e, nel caso in cui accettasse (amen), dove mi consigliate di portarla al primo appuntamento? Cinema mi sembra troppo scontato, boh...

Più che altro la cosa si terrà sicuramente a Firenze, città in cui lavoro ma che conosco poco. Qualcuno può consigliare quache luogo carino?
Old 02-03-2005, 17:53   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
dietro le scuole
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 18:06   #3
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: E mo, dove la porto?

Quote:
Originariamente inviato da Dias
Settimana prox vorrei provare ad invitare una ragazza che conosco ad uscire insieme, e, nel caso in cui accettasse (amen), dove mi consigliate di portarla al primo appuntamento? Cinema mi sembra troppo scontato, boh...

Più che altro la cosa si terrà sicuramente a Firenze, città in cui lavoro ma che conosco poco. Qualcuno può consigliare quache luogo carino?
portala a cena fuori, poi ti isoli in un posto scuro e la sfondi in macchina. regolare!

mi raccomando la galanteria, la figa e' stupida, la tratti bene e te la da!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 18:10   #4
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Città: Unknown

Cmq l'idea della cena non è affatto male, ma andrà bene anche se non ci conosciamo gran che?
Old 02-03-2005, 18:17   #5
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Dias

Cmq l'idea della cena non è affatto male, ma andrà bene anche se non ci conosciamo gran che?
certo, la cena e' un must, soprattutto con quelle piu' grandi. non ruttare, non ti scaccolar,e non attaccare la gomma sotto ar tavolo, non gli infilare la forchette in mezzo alle gambe, non sbavare...

insomma ti regoli, il ristorante funziona sempre, poi dipende dal tipo, ovvio... se ti dice "il ristorante mi pialla le palle" e ce la porti ovviamente sei un toporagno sott'aceto!

fidati, poi ti isoli, gli dici due cazzate di circostanza, un paio di complimenti (non troppi o troppo dolci senno' ti sputtani, sono stupide ma non proprio sampietrini) e poi con scioltezza underground la baci.

poi ovviamente glielo metti in mano, altrimenti hai ravorato tutta la sera per finire a farti una sega e non e' bello!
Old 02-03-2005, 18:31   #6
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
*
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 18:33   #7
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
si anche io ti consiglio il metodo approvato da bananarama !
bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 18:42   #8
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
certo, la cena e' un must, soprattutto con quelle piu' grandi. non ruttare, non ti scaccolar,e non attaccare la gomma sotto ar tavolo, non gli infilare la forchette in mezzo alle gambe, non sbavare...

insomma ti regoli, il ristorante funziona sempre, poi dipende dal tipo, ovvio... se ti dice "il ristorante mi pialla le palle" e ce la porti ovviamente sei un toporagno sott'aceto!

fidati, poi ti isoli, gli dici due cazzate di circostanza, un paio di complimenti (non troppi o troppo dolci senno' ti sputtani, sono stupide ma non proprio sampietrini) e poi con scioltezza underground la baci.

poi ovviamente glielo metti in mano, altrimenti hai ravorato tutta la sera per finire a farti una sega e non e' bello!
mittico

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 18:44   #9
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Passeggiata al piazzale rulez!
Old 02-03-2005, 18:46   #10
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:

Che dire....sei troppo ok.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 19:13   #11
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Per quanto mi riguarda andrei in un ristorante alla mano...
A me piacciono i posti "rozzi" magari con cucina casalinga, dove si mangia bene e l'aria è familiare.
Old 02-03-2005, 19:16   #12
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Ma che cazz de ristorante Ma la prima uscita la porti a bere qualcosa e via, cercati un localino calmo ma non troppo intimo

Poi per contorno afferrala da dietro, mordile il collo, palpale le tette e col membro alzale la gonna. Se non fa troppe scene ti sei trovato il buco

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 19:16   #13
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Per quanto mi riguarda andrei in un ristorante alla mano...
A me piacciono i posti "rozzi" magari con cucina casalinga, dove si mangia bene e l'aria è familiare.
si pero' poi ti attacchi alla birra e parti di ruttomania!

se uno non ti conosce poi magari si spaventa e fugge via!

grande nicky super ignoranz!
Old 02-03-2005, 19:17   #14
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Hella Madonna ma nemmeno si conoscono fra un po'.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 19:18   #15
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:

un altro quote ci sta tutto

cmq cenetta, chiacchierata "allegra" e via...poi ti rendi conto da solo della direzione da prendere
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 19:22   #16
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Cmq Dias... hai detto che vorresti "provare"... quindi forse vi conoscete ma la cosa non è ancora chiara...
Parlare di primo appuntamento mi sembra esagerato, diciamo che è un'uscita per stare un po' insieme e passare una serata diversa. Quindi niente ristorante o cose simili... quelle si fanno dopo. Invitala a bere qualcosa insieme.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 19:23   #17
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
poi con scioltezza underground la baci.
mittico!
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 19:26   #18
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:

terribile! serata tipo!
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 19:43   #19
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Cmq Dias... hai detto che vorresti "provare"... quindi forse vi conoscete ma la cosa non è ancora chiara...
Parlare di primo appuntamento mi sembra esagerato, diciamo che è un'uscita per stare un po' insieme e passare una serata diversa. Quindi niente ristorante o cose simili... quelle si fanno dopo. Invitala a bere qualcosa insieme.
troppo lento, troppo troppo lento. il gaggio si fa sempre e comunque, mica a rate! cosi' me pare de anna' alla findomestic!

fidati del banana che sa come si fa, vai ignorante e spavaldo, i frocetti gne gne non piacciono a nessuna, tranne a quelle gne gne, cioe' alle pantofolare bastarde!

l'uomo non deve chiedere mai, deve dare sempre pero'!
Old 02-03-2005, 19:49   #20
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
troppo lento, troppo troppo lento. il gaggio si fa sempre e comunque, mica a rate! cosi' me pare de anna' alla findomestic!

fidati del banana che sa come si fa, vai ignorante e spavaldo, i frocetti gne gne non piacciono a nessuna, tranne a quelle gne gne, cioe' alle pantofolare bastarde!

l'uomo non deve chiedere mai, deve dare sempre pero'!

Banana, posso adorarti e riverirti dalla mattina alla sera? Mi fai morire, giuro, se nella realtà sei come qui sul forum ho trovato il mio mito personale

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian