|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Kaspersky e licenza... possibile che...
Non riesco a trovare dove cavolo si trova il key della licenza?.
Quando acquistai il kaspersky, dopo aver pagato on line, il sito mi ha mandato al download... cosa che ho fatto ma mi sono accorto che dopo l'installazione nel riepilogo della licenza non c'e' il mio nome ma dei numeri. E' normale???? Anche perche' ora ho messo la versione 5.0.227 e durante l'installazione mi chiedeva il percorso della "key di licenza" ..... io non l'ho messo ma fortunatamente e' andato lo stesso a buon fine. Un'altra cosa: Ma e' possibile che il programma non prevede un tasto che ne so : "cerca aggiornamenti programma" ....... Porca miseria come si fa a sapere quando esce una nuova versione?????? Scusate la lunghezza. Ce qualcuno che mi possa erudire???? Lo ringrazierei tanto. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io non capisco hai pagato una licenza, ma porca miseria ma contatta l'assistenza
http://www.kaspersky.com/service ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Kaspersky e licenza... possibile che...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Beh, bella conversazione... trevi, ma l'hai pagata 'sta licenza o no?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.