|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scheda TV? Scheda di acquisizione?
Io mi sto interessando adesso a queste schede (non so neanche come si chiamano
![]() Se vado in un negozio a farlo, quanto chiedono a vhs? Siccome sto valutando l' acquisto di un masterizzatore dvd, ho pensato che se compro una di queste schede posso fare tutto io, magari mettendo anche dei menu'. Domande: 1. Dato che praticamente l' acquisto (almeno per il momento) e' giustificato solo dal voler convertire una decina di vhs, volevo spendere il meno possibile, senza pero' ritrovarmi con dei dvd scadenti. Ho qui davanti un' offerta di un negozio, una scheda a 30€ della Lifeview (mai sentita). Ecco le caratteristiche degli ingressi: TV Input:RF jack Video Input: S-Video Mini-Din 4-pin jack Composite Video RCA jack Audio Input:RCA jack ecco il link del produttore: http://www.lifeview.com/html/product...ficationtv2000 E' un cesso di scheda? Non pretendo la perfezione, ma un risultato che sia soddisfacente. 2. Dal link leggo che si puo' attaccare l' antenna della tv. E quando arriva il digitale? Dovrei mettere un decoder tra l' antenna e il pc? O esistono dei software che decodificano il digitale terrestre? 3. Ho un 2600+ con 512 di ram. Ce la faccio a registrare? Leggevo che consigliavate 1gb di ram... con 512 in che problemi potrei incorrere? Fotogrammi saltati? Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.