|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
prova serie 3
ho provato la nuova serie 3, la 320 D attiva.
inutile dire che è una berlina eccezionale, prestazioni ottime e grande stabilità, a detta del collaudatore merito sopratutto della gommatura con cerchio da 17 pollici e dell'assetto sportivo. il limitatore di giri mi è sembrato che entrasse in funzione troppo presto. gli interni non sono poi così male, pensavo peggio, il posteriore alla fine è tipico bmw ... certo se il taglio delle luci posteriori avesse somigliato alla serie 6. come prevedibile un bel giocattolo. saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
I diesel non hanno il limitatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ah sì? Quindi su un diesel se nn stai attento, fai fuorigiri secondo te?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
i diesel hanno il limitatore ne più ne meno come i benzina poi se il sistema è differente non lo so ma l'effetto è lo stesso, altrimenti chi pensi che era che interrompeva il gasolio Bangle in persona dentro al motore
![]() cmq prima non avevo detto questo per fare sbrasate, probabilmente le marce sono troppo corte o il motore troppo potente o la protezione bmw per il motore troppo esagerata, anche se quest'ultima ipotesi sarebbe pure giusta così. purtroppo non ho visto ne il contachilometri ne il contagiri, a orecchio il motore poteva ancora tirare, tra l'altro avevo provato quando era uscita la bmw serie 1 con lo stesso motore e pur tirando le marce il limitatore non era intervenuto, mah... avrei dovuto chiedere al collaudatore il perchè. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
mi spiegate che serve portare un motore a gasolio a limitatore quando a 4000 giri in media sono morti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.