|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
-FOLIGNO-Violentata in diretta sul videofonino
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Non raggiungo il link, mi postate la notizia?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
A Foligno due ragazzi violentano una diciassettenne in un bagno pubblico, riprendendo e trasmettendo lo stupro via videofonino. A Foligno due ragazzi prendono con la forza una loro amica, la trascinano in un bagno pubblico e lì la violentano. Come se non bastasse, riprendono la scena dello stupro su un cellulare con videocamera e poi fanno girare fra gli amici queste immagini disgustose, inviando loro messaggi Mms. Si tratta di un maggiorenne e di un coetaneo della ragazza ora denunciati e in attesa di giudizio per sequestro di persona, violenza carnale e atti osceni in luogo pubblico. Non si tratta del primo caso di delitti registrati con la videocamera: a Torino, circa due mesi, una giovane è stata arrestata, insieme a due amici, per rapina; si è scoperto che aveva ripreso con il proprio videofonino tutte le rapine commesse, conservando le immagini. Il videofonino è stato usato come prova contro lei e i suoi amici. Il mese scorso a Roma, invece, una donna è riuscita a far risalire gli inquirenti al suo scippatore grazie alla foto che era riuscita, prontamente, a scattare con il cellulare. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che mondo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per lo meno sono stati abbastanza fessi da fornire una prova inoppugnabile del loro crimine......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
che idioti...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Ivrea (TO)
|
Una pena x sti str***i? Una persona che li prenda a calci nelle palle a vita, oppure evirazione...
Mi spiace ma se penso che una mia possibile figlia potrebbe esser soggetta ad un trattamento del genere mi fa andar fuori...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
nel Paese dell'Impunità dove viviamo le condanne esemplari non esistono di che ci stupiamo poi se la legge privata e le vendette sono il pane quotidiano...
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non pensare che non sia d'accordo con te, anche io lo farei, ma se tutti ci imbestialiamo (nel senso reale della parola) è ancora peggio. Meglio che qualcuno rimanga lucido E come la mettiamo con le ragazze che invece partecipano attivamente (vedi una famosa Chiara Ovvio che il gesto in sè è GRAVE e indice di DEGRADO.....ma i colpevoli vanno cercati nella cultura dell'esibizionismo, della prevaricazione e SOPRATTUTTO della meschinità. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
No no, sono reali. Il problema è complesso ed è inutile (come sempre) gridare "Al lupo, al lupo". Chissà quante volte un ladro avrà dato del ladro ad un altro. Io direi di far evitare innanzitutto il cattivo uso della libertà a TUTTI, possibilmente non "andando fuori" |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Città: centro Italia
|
Quote:
Quote:
Il tutto al condizionale visto che per certe situazioni non si può prevedere come si reagirà, augurando che non capiti più a nessuno. |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
Non voglio avere assolutamente un tono polemico ma considerare questi comportamenti animali solo esibizionistici equivale a non considerarli. Ci siamo messi nei panni dei genitori della vittima, i quelli dei genitori dell'accusato, che ne dite di metterci in quelli della vittima ? sinceramente non oso immaginare cosa si possa provare, sopratutto quando i colpevoli sono amici e/o conoscenti.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come si fa a credere che una volta cresciuti cambieranno sul discorso di metteri dalla parte dei ragazzi o dei loro genitori... ti rispondo che da molto tempo ormai credo che una persona debba essere responsabile delle proprie azioni a mio avviso facendo un "eccessivo" uso di civiltà e belle intenzioni si esagera a dare diritti, considerazione, attenzioni e premure a chi ha dimostrato di NON meritarli e questo, come qualsiasi eccesso, fa male chi si prende la responsabilità di dare gli stessi diritti ad un ragazzo che vive nel rispetto altrui, ed uno che ha stuprato una coetanea, o ucciso un benzinaio prossimo alla pensione? IO NO se ci riescie, se li può sempre riguadargnare dopo anni ed anni di duro lavoro (non necessariamente fisico) ma il fatto che un magistrato possa "condonare" simili reati (o peggio, non possa fare altrimenti vista la legge) lo trovo vergognoso ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci vuole un cultura della piena realizzazione, non del merito. E ovviamente la piena realizzazione propria implica quella altrui (ai quali altrimenti sarebbe ovviamente compromessa la propria) e quindi il rispetto. Ma ricondurre il rispetto al "merito" IMHO non funziona, non ha mai funzionato, non funzionerà. Se usiamo funzioni di rinforzo (merito) non c'è coscienza della realtà. Anche un cane impara a saltare un ostacolo se dopo gli danno da mangiare. Però non è cosciente di stare eseguendo un'acrobazia, aspetta solo la ricompensa. Ultima modifica di lowenz : 01-03-2005 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la pensiamo in modo diverso, non c'è dubbio
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si assiste ad un rigetto di tutto quello che si era assunto valido per merito. E non è forse quello che vediamo tutti i giorni? Persone che ritenevano al di sopra di ogni sospetto diventare "mostri"? Per forza, non c'erano basi solide, perchè IMHO quelle basi non erano frutto di coscienza di sè ma solo di coscienza di regole. Ultima modifica di lowenz : 01-03-2005 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 02-03-2005 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
edit ho sbagliato post
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.