|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
cerco un famoso quadro foto
Sto cercando quel famoso quadro, fotografia in bianco e nero di due che si baciano alla stazione, se non sbaglio con l'ombrello aperto.
So che fa parte di una serie di un fotografo famoso, ma non ricordo nè nomi nè titoli ![]() Mi aiutate per favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi sa che è quello appeso nello studio del mio oculista.
![]() Provo a dare un'occhiata, spetta...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: cerco un famoso quadro foto
Quote:
Forse è di Herwitt. Oppure di Capa. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Re: Re: cerco un famoso quadro foto
Quote:
Ho trovato Elliott Erwitt (senza H), ho sfogliato il sito e non trovo la foto che cerco, Roberto Capa è un fotografo di guerra, quindi non è nemmeno lui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Re: Re: Re: cerco un famoso quadro foto
Quote:
![]() ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
no, non è questa
![]() il problema è che il ricordo è un po' sfuocato... i due soggetti sono in primo piano al binario, il treno sulla sinistra... non ricordo più se erano o meno riparati da un ombrello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Eppure è un quadro famosissimo, lo avrò visto in stampa in un milione di posti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.