|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
[Roma] vendo in blocco cpu,ali,monitor,sm,hd.
ho smontato un paio di vecchi pc e vorrei vendere le seguenti cose:
1 cpu= athlon xp barton 2500+ 45€ VENDUTO A WAINECRX 1 cpu= intel celeron 450mhz 10€ DISPO 1 monitor = packard bell 17' 85hz vecchiotto ma si vede bene 15€ VENDUTO A WAINECRX 1 alimentatore = 265watt 15€ DISPO 1 alimentatore = 160watt 10€ DISPO 1 lettore dvd = hitachi recente (nn so le specifiche ma sembra avere pochi mesi) 15€ VENDUTO A WAINECRX 1 lettore dvd= nec un pò meno recente 10€ VENDUTO A WAINECRX 1 scheda madre = micro atx per intel celeron con video integrato ATI 5€ VENDUTA A r0x 1 ram = i banco da 64mb pc 100 5€ VENDUTA a r0x 1 MONITOR = 17' lg goldstar 85hz con audio incorporato vecchio + o - di 5 anni perfetto 25€ --LA DISPONIBILITà EFFETTIVA VE LA DO MERCOLEDì 2 MARZO-- VENDUTO A WAINECRX SOTTOLINEO ANCHE CHE FACCIO ----SOLO--- CONSEGNA A MANO E POSSO SOLO IL SABATO E LA DOMENICA,GLI ALTRI GIORNI LAVORO E A MENO CHE NON VENITE A PRENDERVELI DA SOLI NELLA MIA FABRICHèTTA NON VE LI POSSO PORTARE. SONO DI ZONA MONTEVERDE-EUR-MAGLIANA-TRULLO,PER RENDERE L'IDEA..POSSO SPOSTARMI MA VENITEMI INCONTRO PURE VOI... HOLA
Ultima modifica di supercanizzo : 04-03-2005 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
metti la citta nel titolo se no ti chiudono il post
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sarei interessato al monitor e alla cpu, proprio non smembri (purtroppo gli altri componenti sono troppo "vecchi" rispetto ai due citati...)? i componenti sono in garanzia? il monitor ha qualche problema ?
vabè ci provo non si sa mai...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
in coda anche io per monitor e cpu... di che zona sei?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sono di monteverde,magliana,trullo..per rendere l'idea.
i componenti non sono in garanzia.per lo smebramento non so,se do via monitor e cpu il resto chi me se lo pia?!... aspetto un pò per farvi sapere se do via i compomenti separatamente.se qualcuno vuole prendersi tutto sarebbe meglio.cmq nn escludo nulla. stay tuned p.s.il monitor non ha nessun problema.ma sottolineo che è un pò vecchiotto,nn è ovviamente un flatron 100hz...cmq si vede bene e nn ha nessun prob.
Ultima modifica di supercanizzo : 16-02-2005 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
In coda per il 2500+!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
in coda per il barton
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
in coda per 1 cpu= athlon xp barton 2500+ 45€
ritiro a mano
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Re: [Roma] vendo in blocco cpu,ali,monitor,sm,hd.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
coda x....
....cpu
Edit: scusate non avevo specificato quale: barton Ma tanto non arriverà mai il mio turno
DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W Ultima modifica di kinotto82 : 16-02-2005 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
in coda x il barton scambio a manina....fammi sapere.....
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: [Roma] vendo in blocco cpu,ali,monitor,sm,hd.
Quote:
coda per questi 2 oggetti, l'hard disk di che marca e'?
CONCLUSO CON Tech4all, cesko, gridalo, cala_l_asso, crespo80, vyper, minax79, tyler, fabri00, mblasoni73, lazer74, Tico, didomarco, jokervero, fulged81, Salvio66, robibo68, epoc, velsharoon, ciarty, ciaopx87, skullboy, Di@bo[_Nik, gio.gianni, radon22, HAVOC, onslaught, Dante1982, BestBazar, gioggio, newmythos, joyfel, kondorelli, vortex99, bebeto, wism, galai, opendoor, andre73, Horseman, gauss, ilcalmo, maurifont, .:Moro21:., Uculele, pauline, Ray-Ban, Polpi_91, veneno, Dono89 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sorry nn ho potuto risp prima..
cmq: per CPU + MONITOR= 1° MOW 2° alabamasmith per cpu barton= in caso di ripensamento di MOW e alabamasmith in lista: 1 nero81 2 tanolalano 3 dr.xavier 4 kinotto 82 5 gargasecca per R0X : funzionano. la sigla te la dico quando torno da lavoro stasera.. per SISKO : scusa ma ho editato l'offerta..l'hd nn posso + venderlo..per la ram se vuoi t metto in coda dopo r0x per stampella. no tnx per l'offerta per garga :scusa ho editatro male :P cmq manina o no metto in lista in ordine di offerta...nn avendo mai detto che includo nel prezzo spese di spedizione è sottointeso che lo scambio VA fatto a roma a manina
Ultima modifica di supercanizzo : 17-02-2005 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
ma io che sarei il primo della coda x il Barton scambio a manina.....non mi conti?????......
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Quote:
Dovrei essere al posto di dr.xavier |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lascio
CONCLUSO CON Tech4all, cesko, gridalo, cala_l_asso, crespo80, vyper, minax79, tyler, fabri00, mblasoni73, lazer74, Tico, didomarco, jokervero, fulged81, Salvio66, robibo68, epoc, velsharoon, ciarty, ciaopx87, skullboy, Di@bo[_Nik, gio.gianni, radon22, HAVOC, onslaught, Dante1982, BestBazar, gioggio, newmythos, joyfel, kondorelli, vortex99, bebeto, wism, galai, opendoor, andre73, Horseman, gauss, ilcalmo, maurifont, .:Moro21:., Uculele, pauline, Ray-Ban, Polpi_91, veneno, Dono89 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda per lettore DVD hitachi e mobo micro ATX
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
RIASSUMO:
per CPU + MONITOR= 1° MOW 2° alabamasmith per cpu barton= in caso di ripensamento di MOW e alabamasmith in lista: 1 nero81 2 tanolalano 3 dr.xavier 4 kinotto 82 5 gargasecca per R0X : funzionano. la sigla te la dico quando torno da lavoro stasera.. DVD ROM HITCACHI + mobo micro atx 1°qix (in caso di rinuncia alla mobo di r0x) per stampella. no tnx per l'offerta per garga :scusa ho editatro male :P cmq manina o no metto in lista in ordine di offerta...nn avendo mai detto che includo nel prezzo spese di spedizione è sottointeso che lo scambio VA fatto a roma a manina
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.