|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Videogames e Università
L'anno scorso di questo periodo mi pare che giocavo a Far Cry... boh non mi ricordo, però ricordo bene che dopo FC mi dissi: "Se vuoi fare bene gli esami di maturità, devi rinunciare ai videogames!". E ci riuscii: mi "dilettavo" ogni tanto con Trackmania
![]() ![]() ![]() Ora ho cominciato l'università e.. boh, ho giocato a LoK e mi sono annoiato, poi a VTMR:B e l'ho disintallato perchè ci giocavo pochissimo; poi decisi di dedicarmi ai GDR installando L2 e DAOC giocando su server italiani, ma... stanno ancora là, avrò fatto si e no 3 orette di gioco. Doom III l'ho levato perchè mi aveva scocciato... Oggi mi ritrovo a giocare ogni morte di papa a Kotor2, e a farmi qualche partitella di campionato a PES4, e sto seriamente pensando di disinstallare anche L2 e DAOC perchè alla fine dei conti non ho assolutamente tempo (e dunque nemmeno voglia) di mettermi lì a giocarci; e mi dico "li disinstallo perchè così studio di più". Insomma, per lo studio ho sacrificato tanto i giochi, e comunque a dir la verità non la repuito una perdita così grande. Non gioco più come una volta in cui compravo un gioco e lo finivo tutto, ora di recente ho finito solo HL2. Chi va all'università si è trovato come me ad abbandonare le pratiche ludiche per dedicarsi allo studio? Ah, cmq per la cronaca faccio Ingegneria ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
La risposta è : ....... NO!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Se ci sono esami in vista... gioco sicuramente meno, ma gioco già poco di mio... (mezz' ora dopo pranzo se sono a casa e mezz' ora dopo cena, qualcosina in più nei week-end).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
purtroppo faccio parte di quella generazione cresciuta a games, per me ricoprono un importanza simile a quella di un pasto all interno della giornata tipo......impensabile non giocare, giusto quando sono in vacanza, ma nulla piu.....gioco sempre e giochero sempre (e rigorosamente multi)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.