|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
- Trapani - Vendo Barton Mobile2600+@3024Mhz, Abit NF7 2.0, OCZ Booster, Antec 550TC.
Come da titolo vendo Barton 2600+ Mobile testato con Rex 2 a 13.60 fino a 3024MHz http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=49325 la cpu manca di un gommino ma nn importa perche' fornisco neoprene biadesivo per sopperisce la mancanza, assolutamente ottimo, la cpu e' lievemente scheggiata nel angolo sinistro ma e' una cosa minima che nn comporta alcun problema termico ne di overclock, a liquido potete tenerla tranquillamente a 2600MHz a 1.85 di v/core per uso quotidiano, mentre con peltier a 1.90 per uso quotidiano a 2700MHz.
La richiesta e' 85euro includendo pacco celere 3 + documentazione d'acquisto in originale a fini di garanzia. Vendo ancora prodigioso alimentatore Antec 550 TC con trimer regolabili sui tre canali, assolutamente fantastico per oc. Richiesta 110euro pacco celere incluso + documentazione d'acquisto in originale a fini di garanzia. Vendo abit NF7 2.0 con vdimm (la posso togliere se nn vi piace) ad appena 30euro includendo lunzino mosfet + dissy passivo su SB + pacco celere 3 + fattura originale d'acquisto. Si dichiara un difetto, la piastra madre funziona solo con vga agp versione 2.0 quindi agp 2x/4x. LA consiglio solo per chi ha queste schede, funge bene con vga tipo Savage 3. Vendo ancora Ge force MX4000 con appena 48ore di vita, assolutamente perfetta, nn documentazione d'acquisto, nn me la sono fatta dare per risparmiare l'iva, la vendo a 30euro pacco celere 3 incluso. Vendo ancora OCZ booster a 30 euro pacco celere 3 incluso anch'esso corredato di documentazione d'acquisto a fini garantistici. Precedenza chi rispetta le quotazioni e per consegne a mano in zona locale, oltre per chi prende piu' pezzi. Si gradisce pagamente anticipato o con postepay o bonifico. Qualche foto (forse un po' pesanti):
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
scusa ma non avevo letto tutto bene..... lascio
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda cpu, vorrei però poter giudicare la scheggiatura attraverso una foto piu grande ed eventualmente avere garanzie sul suo funzionamento.
E' quello che consuma 47w vero? vcore di default 1,45v?
. Ultima modifica di Vincent17 : 24-02-2005 alle 15:58. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
|
Sono interessato all'antec.
Ti faccio sapere in serata. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
interessato al processore... se vuoi ho anche da scambiare cn il mio 2800+ in sign se ti interessa...
indi x cui... mi metto in CODA x il procio!
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda nf7-s con pagamento posticipato.per le garanzie puoi chiedere a chiunque in sign.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se ci metto una vga 8x nn boota propio o la vede come 4x?
Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Che versione è l'ocz booster?
Cmq interessato! La scheda madre non ha il supporto serial ata, vero? Ciao!
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
ti prendo l'antec e il ddr booster
naturalmente in coda |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ragazzi devo andare in palestra, rispondo in serata a tutti.
La piastra madre e' in garanzia presso Fluctus, se volete la vdimm mod. la posso togliere e nn si vede assolutamente nulla. In praatica e' coperta da quasi altri 12mesi, la piastra monta un lunziono mosfet + dissy passavi alluminio della Vantec sul sb. C'e' nennuno interessato alla MX4000 ? e' una buona vga d'accomodo. Forse piu' tardi inserisco una bellissima Hercules 9800@Pro cioe' con biuos originale by Hercules, naturalmente anche questa in garanzia documentabile. Ci sentiamo. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Coda x l'antec
Ciao
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
|
Lascio buona vendita.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Vendo ancora OCZ booster a 30 euro pacco celere 3 incluso anch'esso corredato di documentazione d'acquisto
CODA rev?
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si e' quella che consuma 47w a 1.45v o anche meno. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
in pratica te lo do per 10euro ma come ti ripeto sono completamente folle perche' singolarmente lo vendo 27euro. In attesa di spedizione immediata. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
potresti rispondere alle mie domande perfavore.
Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.