Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2005, 10:48   #1
nanu10
Senior Member

L'Avatar di nanu10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
problema foto degli album con iTunes!

Salve raga! Ho comprato in inghilterra il cd con il musical di We will rock you (se fate una capatina a Londra, andate a vederlo perchè merita) e l'ho rippato con iTunes! Ora
vorrei aggiungere la foto dell'album ai file, iTunes sul momento sembra recepire ma poi nel riquadro non appare nessuna foto! Ho controllato i permessi dei file sono validi sia per lettura sia per scrittura! non so cosa fare! Ho anche provato ad aggiungere la foto file per file ma niente! Con Win lo avevo fatto un sacco di volte con altri album! Che sia un piccolo bug? help me!!!

MacBook Black 2.0 Ghz, Intel Core Duo, 2 GB ram, 80 GB HD iPod 3°G 15 GB, iPod nano black 2GB
Stay Hungry, Stay Foolish!!!
nanu10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 11:49   #2
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Città: Europa
'spetta che indovino
hai inavvertitamente cliccato sulla scrittina sopra lo spazio per la foto, passando da "Brano selezionato" a "in riproduzione", giusto?
Old 06-03-2005, 12:04   #3
Dani n°8
Member

L'Avatar di Dani n°8

Iscritto dal: Feb 2005
Ecco, volevo chiedere anch'io una cosa simile:

Vorrei che in basso a sx in iTunes apparisse la foto dell'albulm della canzone che sto ascoltando. Mi dice "trascinare qui un illustrazione". Ma quelle che trovo in Music Store non posso scaricarle . Devo quindi andare a cercarmele tutte con Google e poi trascinare dal Desktop le immagini nel riquadro apposito in iTunes?
Dani n°8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 12:08   #4
nanu10
Senior Member

L'Avatar di nanu10

Città: Trieste
no no (ho controllato cmq) mi da sempre trascinare un'immagine qui! Anche nelle info non c'è l'immagine! Qualche soluzione?? non è un grosso problema...lo so...ma mi da un po' sulle palle...

MacBook Black 2.0 Ghz, Intel Core Duo, 2 GB ram, 80 GB HD iPod 3°G 15 GB, iPod nano black 2GB
Stay Hungry, Stay Foolish!!!
nanu10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 12:51   #5
Dani n°8
Member

L'Avatar di Dani n°8

Ok, ora ho capito come si fa. Purtroppo devo sbattermi un po per trovare le immagini e trascinarle. Però ho un problema:

Per sbaglio ho messo la foto di un albulm al posto di un altro. Sono andato a cercare quella giusta e l'ho rimpiazzata. A questo punto con le freccette ho la possibilità di scelgiere quella esatta, ma appena cambio per un attimo canzone e torno alla precedente mi ritrovo l'immagine sbagliata

Ho provato pure a cancellare la canzone da itunes e a rimetterla, ma riappare sempre con l'immagine dell'albulm sbagliata.

Help me
Old 06-03-2005, 13:11   #6
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Città: Europa
La peppa non credevo fosse così problematico

Allora, se avete difficoltà a gestire le foto dall'apposito box, selezionate la canzone (sempre in iTunes, non dal Finder) e fate mela-i. Si apre la finestrella delle info avanzate, e l'ultimo tab recita proprio "Illustrazione".
Qui vedete sicuramente se la canzone ha o no immagini, e le gestite col solito drag-n-drop. Per cancellarne una basta selezionarla e premere delete. Quindi nel caso di Dani è probabile che abbia come immagine#1 quella errata, e come immagine#2 quella corretta. iTunes come immagine di default da mettere a lato sceglie ovviamente l'immagine#1. Basterà quindi cancellarla e il gioco è fatto.

Se lo ritenete necessario al limite posso fare un tutorialino su come gestire le immagini con iTunes, come volete.
Old 06-03-2005, 13:38   #7
Dani n°8
Member

L'Avatar di Dani n°8

Risolto

Bastava selezionare la canzone in iTunes, tasto destro, ottieni informazioni, illustrazione, ed eliminare quella errata.

Cmq questo tutorial sarebbe utile mac (sempre che tu ne abbia voglia eh )
 Rispondi

BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Scope elettriche Dreame, gran scalata ne...
Gran ritorno di Meta Quest 3 da 512GB a ...
Tutti i Google Pixel in sconto su Amazon...
Tornano a 119€ e 66,49€ le scope elettri...
Hyundai e LifeGate presentano una soluzi...
IA: un italiano su quattro la vorrebbe a...
MSI MEG X870E Godlike X: solo 1.000 unit...
I Robotaxi di Tesla registrano un tasso ...
GOG Patrons è ufficiale: la commu...
smart #2: le foto spia rivelano il ritor...
Ford sceglie l'IA al posto degli EV: la ...
Urbanista Palermo a meno di 40 euro: ANC...
Gruppo Marino e WINDTRE BUSINESS: sicure...
Il nuovo CEO di Mozilla e la strategia p...
Google punta al salto di qualità ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP