|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14159.html
In mostra per la prima volta al prossimo CeBIT di Hannover la gamma dei nuovi LCD ASUS; modello di punta è il PM17TS, display con tempo di risposta di 8ms Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
mooolto bello!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
x vetrofragile: il design nn è niente male, per la qualità si vedrà che pannello monta
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Si parla di garanzia di "zero bright pixel" quindi quelli luminosi/accesi e poi si fa riferimento ai pixel morti (quindi spenti)
Cosa copre realmente questa garanzia di tre mesi ?
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi con "tempi di risposta fittizi"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Parma
|
Il design non e' malaccio, anche se avrei preferito non avessero messo gli speaker (inutili su un monitor IMHO).Per essere competitivo dovrebbe rimanere su un prezzo intorno ai €350
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Non capisco questa diffidenza verso Asus...
A dire il vero è una Marca che , in quasi tutte le sue competenze , propone tecnologie semi-innovative a prezzi "ragionevoli" .. e sbaglia come qualsiasi altra marca .... Quando si fanno paragoni con altri Marchi dello stesso prodotto , bisogna sempre tenere in prima considerazione il prezzo... quindi , parlando dell'LCD di cui sopra , il prezzo è ancora in via di definizione.. Detto ciò , io eviterei commenti riguardo alla qualità se , 1 ) non so in che fascia di utenza si colloca 2) quale siano i suoi effettivi rivali 3) quale siano le sue prestazioni ...e di conseguenza aspetterei almeno la prova su strada.. (8ms mmmmmm...) Una cosa la si può commentare : l'estetica , ma è altamente personale e/o condivisibile...(la bellezza non è ancora uno standard in via di definizione.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: MAROTTA (PS)
|
angoli di merda (140°/130° O/V)
mi basta sapere questo per scartarlo al volo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Per le caratteristiche tecniche aspettiamo qualche prova, ma il design secondo me è veramente orrendo.
Considerazioni estetiche a parte, il piedistallo mi dà un'idea di instabilità e i comandi laterali sono scomodi, ci sarà un perchè se su quasi nessun modello sono lì... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
bah 16.2 M di colori...quindi interpolati. Se volete fedeltà nei colori prendetevi un 16.7M di colori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bhe nn tutti stanno in 300 davanti ad un monitor, per uso personale va più che bene.
cmq da quel che ho capito monta un au optronics da 8ms (ne esistono due versioni: M170EG01 V3 e M170EG01 V2 che differiscono solo per la luminosità, maggiore nel primo, 420cd/m^2 e per entrambi il valore di contrasto è di 500:1). Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
con cpisco tutta questa diffidenza verso la asus, tutti i sui prodotti che ho comprato funzionano benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
neanch'io...ancora esce e già lo criticano (per carità la libertà di parola è di tutti ma, come sempre in ogni news alcuni commenti sono proprio inutili o fatti in modo inadeguato. son le solite storie di chi ha un certo ripudio verso determinate marche e...).
detto questo nn voglio crear polemiche. scusate l'ot. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
speriamo tirino fuori un 19" di qualità a prezzo basso!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
secondo me è veramente un bel monitor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io ho un lcd con angoli di quella ampiezza e quante volte pensi che sia stao un problema ? Pochissime... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Parma
|
OT :Qualcuno sa niente dei nuovi pannelli HS di Sony che stanno per essere aggiornati radicalmente?
Voglio vedere se riescono ad eliminare il problema del riflesso "a specchio" (negli X-black) ed allora sarebbero prefetti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che quando faccio vedere delle foto a mia moglie seduta sul divano nell'angolo della stanza lei vede alcuni colori leggermente diversi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
io mi tengo stretto stretto il mio samsung 710T nuovo di pacca di 3 giorni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.