|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[mi] scambio Barebone terminator T2-R deluxe asus
scambio il suddetto barebone nuovo una settimana di vita solo testato il funzionamento, con asus pundit r o s o altro barebone
asus recensione qui comparazione con altri sistemi barebone qui Ultima modifica di cmonda : 28-01-2005 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Eventualmente saresti interessato alla vendita ??? a che prezzo??
Forse ho un amico interessato ! (provo a chiedere) perchè lo dai via ? Garanzia ? Se si presso chi ? Grazie ciao ciao ! ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
per la garanzia, garantisco direttamente io in quanto mi è arrivato direttamente da un grossista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Io sono ancora qui !
Sempre previa visione del prezzo !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, ti interessa un ABIT Digidice? Forse ho un amico che lo cede. Il barebone è praticamente nuovo.
Il tuo supporta i P4? Se sì sino a quali frequenze? Un'altra cosa, nel tuo c'è già installata scheda madre e video integrata, alimentatore e dissipatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come ti dicevo il Digidice non è mio. Comunque so per certo che monta scheda madre ABIT socket 478, supporta fino a 3.2 Ghz, dovrebbe avere 6 porte USB e 2 firewire, porte per schede di memoria, video integrato a 64 mb, due alloggiamenti per lettori o masterizzatori CD, alimentatore, dissipatore con heat pipes. ha anche una manopola per O.C., display a cristalli liquidi di colore azzurro con sensori per temperature velocità ventole ecc., telecomando per controllo a distanza. Questo quello che, ad occhio e croce mi ricordo. Se vuoi saperne di più sul sito della ABIT lo trovi di sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si l'ho trovato sul sito abit fammi sapere a me lo scambio interesserebbe fammi sapere
se trovi pvt pieni scrivimi a cmonda(at)hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Questa sera dovrei vedere il mio amico e glielo dico. Domani conto di poterti dare una risposta.
Eventualmente mi dici che tipo di dissipazione ha il tuo? Un'altra cosa l'ASUS è quello con la radio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è esattamente quello che ti ho linkato, quindi la versione deluxe con la radio, la dissipazione è quella classica con ventola sulla cpu
guarda qnche qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao, scusa se ti scrivo solo ora, ma ho avuto parecchi problemi con il lavoro. Il mio amico non è ancora rientrato in città e tornerà la prossima settimana, credo agli inizi. Appena ho notizie te le comunico subito.
Ciao Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.