|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[BL-PD+Sped]Cerco Barton
Come da titolo cerco cpu amd Barton, specificate nelle offerte modello, se ha fsb a 166x2 o 200x2, se è sbloccato etc e il prezzo.
precedenza a mano.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Re: [BL-PD+Sped]Cerco Barton
Quote:
ciao ho un 2600+ barton perfetto allora la cpu è 166x2 però l'ho overcloccato a 200x2 però a causa delle mie ram non posso asiicurarti vcore default ma un pelino in + 1,7 però dovrebbe andare bene anche in default a me si accende però poi non garantisco ripeto a causa delle mie ram... 70 euro.+ spes te lo posso garantire a 2300 mhz vcore 1,7 stabile io ho una asus a7n8x delux con volcano 12 2x256 twinmoss fammi sapere
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ti ringrazio ma volevo spendere un pò meno
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.