|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
controllare da remoto con real VNC
salve ho una lan di 9 pc windows 2000 pro, tutti hanno installato e configurato real vnc per controllare i pc da remoto (è su una grande struttura, spostarsi può essere faticoso
![]() quando un pc accede ad un'altro ovviamente in due controllano il mouse e tastiera, non è possibile vedere solamente ciò che accade sull'altro pc senza poter interferire? altro problema la risoluzione, ogni utente ha la propria, il che non è un problema (io uso la più alta di tutti ^_^) però ciò non mi consente di tenere 2 o 3 sezioni aperte tutte in primo piano senza sovrapporle. Non è possibile ridurre la dimensione della finestra e con essa anche il contenuto senza che appaiano le barre di scorrimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
up
possible che non interessi a nessuno o che nessuno abbia avuto questo tipo di problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Ora, non è che voglia essere bastardo, ma forse non ti rispondono perchè di VNC e simili se n'e' parlato fino a stare male.
Prova ultr@vnc, troverai tutte le risposte alle tue domande.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
prima di collegarti vai in options spunti "View only"
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.