|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Consiglio configurazione.
Processore AMD Athlon 64 3500+ winchester socket 939
Scheda Madre A8N SLI Deluxe ASUS EXTREME N6800 ULTRA 2 x Hard Disk Maxtor 160 Gb SATA 7200 8 Mb cache Floppy Disk 1.44 Mb Alimentatore Enermax Coolergiant EG565 AX 2x Ram Kingstone 512 Mb. KVR400X64C3A Masterizzatore Benq DVD Dual Layer 16x ciao a tutti, questo è il pc che vorrei prendere ma sono dubbioso per quanto riguarda la scheda madre e le ram, infatti ho sentio che la scheda madre in esame non digerisce le ram corsair a 2-2-2-5, più precisamente queste che a detta di un'amico sono ottime...... confido in un vostro saggio consiglio anche perchèè da un pò di tempo che non seguo il mondo pc e sono rimasto spiazzato .-. ringrazio tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
.___.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
beh...il mio fratellone sulla m/b che hai indicato tu con lo stesso procio ha montato delle corsair pc3200 xms xl rev. 1.2 ed ottiene dei buoni risultati...poi fai te
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ok, cambio di domanda.
le ram in oggetto funzionano meglio su una DFI o su una ASUS ? oppure, ditemi una scheda madre che abbia l'NF4 SLI dove le RAM in oggetto non creino alcun tipo di problema . grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
vi prego aiutatemi, mi sta venendo voglia di prostituirmi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mica c'è bisono di prostituirsi!!! Semmai vendi un rene
Sulle kingston non so ch dirti....le corsair l ho viste all'opera e vanno bene |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
guardavo adesso la configurazione del mese sulla home del sito, e danno l'A8N SLI con le ram che voglio io, a questo punto mi fido....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.