|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Treo 650 (dagli USA) o altro palmare/cellulare?
salve a tutti,
vorrei acquistare un palmare con funzioni telefono ed essendomi trovato molto bene con il mio T|T3 vorrei rimanere in casa palm. Così ho adocchiato il treo 650, che si trova su ebay negli stati uniti a prezzi decisamente golosi (almeno rispetto a quelli che ci saranno in italia) se lo si compra bloccato con uno degli operatori americani. Che voi sappiate, si può sostituire la rom in modo da farlo andare in italia? e dell'aggeggio in questione che ne pensate? Considerando che il treo 600 non mi piace per niente (bassa risoluzione, niente bluetooth, procio lento), che alternative ci sono in campo palm? io non ho trovato niente di decente... con windows mobile invece che mi consigliate? (lo so che direte qtek9090, ma quello costa tanto pure negli usa!!!) grazie per le mille risposte alle mille domande! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Beh il Treo 650 e' davvero un bello Smartphone.
Occhio a non prendere quello di Sprint che credo non sia compattibile con altri operatori telefonici. Se vuoi dare un occhio all'offerta di Smatrphone PalmOS vai QUA A breve poi Samsung dovrebbe mettere sul mercato dei nuovi Smartphone basati su PalmOS. Guarda QUA per una preview. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille per le info, non hai fatto altro che confermare che l'unico palm/cell decente è il treo 650
![]() qualcuno sa dove si possa trovare una rom per lo "sbloccaggio"? adesso googlo un po' che magari prima mi era sfuggito qualcosa! Per i pocketpc invece? alternative al qtek? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Dai un'occhiata anche ai vari Qtek o al HP h6340 o ancora al nuovo e futuro HP hw6500 (in uscita ad Aprile; integra cpu a 520Mhz, edge, GPS e BT, ha doppio slot miniSD e SD per espanderlo con wi-fi)... secondo me tutti migliori del treo 650 in esagerato ritardo rispetto alla concorrenza.
L'unica caratteristica che rende il Treo appetibile è la probabile compatibilità con l'edge di Tim (a breve dovrebbe comparire appunto nel listino Tim). Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Su ebay USA ne ho trovato solo uno (un 2020) a 400 dollari a 10h dalla fine dell'asta... Io veramente preferivo il treo per la risoluzione più alta e perchè con palm mi trovo molto bene... certo, non ho wifi... ma a questo punto non è meglio un hp 5450? è un po' vecchiotto, ma non m sembra male! PS: maledetta palm, perchè non fanno degli smartphone seri? ma qual è il sito della qtek? io lo trovo solo in svedese! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Per i Qtek vedi qui: http://www.windowsmobile.it/prodotti/
I Qtek non sono molto presenti sul mercato USA. Il prezzo del Treo in Italia sarà circa di 700€... non mi sembra economico! Se vuoi velocità il Qtek 909o credo che sia il migliore, altrimenti aspetta il nuovo HP con cpu Intel blueverde a 520Mhz. Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma io il treo lo comprerei negli usa, attorno ai 400/500 dollari. Del 5450 che mi dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quanto valutereste il 5450? 200€ sono troppi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: Milano/Pontedilegno
|
Quote:
S-100 , MDA Compact o I-mate Jam .... io ce l'ho e mi trovo molto bene ![]() Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho trovato un qtek 2020 di settembre 2004 a 380€, com'è il prezzo? che dite lo prendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.