|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problema 6600 GT sparkle
WE RAGA!sono uno nuovo di qui e inanzitutto volevo presentarmi
allora ,ho un problema con la mia nuovissima skeda video geforce 6600 GT agp. praticamente x risolvere il problema (a cui molti e capitato) ke il sistema nn rilevasse il bus AGP (e di conseguenza ti metteva PCI 0x e il ke ti rallenta da matti la skeda)ho aggironato i driver del chipset su consiglio della rivista giuoki x il mio computer. una volta fatto in effetti funziona (mi rileva AGP 4x come dovrebbe). peccato ke quando ho provato a avviare Half life 2 vedo tutte le texture rotte e confuse e ke fanno centinaia di fili di texture in cui e impossibile muoversi. lo stesso capita a pacific assault,star wars galaxies mentre si vede tutto bene su COD. il mio sistema e cosi composto : MOBO:ms-6367 SCHEDA VIDEO:sparkle 6600 GT agp 8x (nn overclockata) RAM:768 PROCIO:athlon xp 2200 CHIPSET:nforce 220 ALIMENTATORE:nn sono sicuro ma credo 300 w nella speranza di un vostro miracoloso aiuto VI SALUTO ! se qualcuno e cosi gentile da imprestarmi uno spazio web vi posto un immagine! SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Re: Problema 6600 GT sparkle
Quote:
(Io ho riportato al negoziante 2 Sparkle 6600GT come la tua, tutte e due nuove imballate.....) - prova la scheda con 3dmark 03 e 05 se il benchemark si blocca o se visualizzi artefatti non hai neanche bisogno di provarla su un altro computer....... Magari prima di fare i passaggi suddetti, prova ad installare altri driver. Dimenticavo......in questa stessa sezione, ci sono post di molti altri utenti che hanno problemi con le 6600 GT in particolare di Sparkle....... Ultima modifica di flok2000 : 20-02-2005 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie x la dritta,cmq e davvero scandaloso,ho voluto passare a nvidia xke credevo ke la 6600 girasse davvero a velocita incredibile e cosa trovo?una skeda fallata.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
però, è anche vero che è una scheda che sta dando parecchi problemi a molti utenti. Speriamo veramente che sia solo una partita fallata, ma il rischio di incappare in una scheda difettosa, ora come ora, esiste. Fammi sapere se risolvi qualcosa. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
certo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.