|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Che mi dite di questo? Amd64 + X700...
TARGA Companion 826 mit AMD Athlon64 Mobile 3000+
TARGA Companion 826 mit AMD Athlon64 Mobile 3000+ (35W): Details Components: - 15.4" WXGA BRILLIANT VIEW TFT, max. res. 1280x800 - AMD Athlon64 Mobile 3000+ (35W) - 512 MB DDR-RAM main memory, max. 2048 MB - 80 GB UDMA hard disk 5400rpm - 8x DVD+-R, 4x DVD+-RW, 24x CD-R, 10x CD-RW, 8x DVD, 24x CD-ROM DoubleLayer drive - external 1,44 MB USB floppy drive (contain optionally, not in the scope of supply) - 16-bit 3D-Stereo-Audio, 2 integr. speakers and 1 microphone - 64 MB DDR-RAM ATI Radeon X700 graphic card - Wireless Lan integrated 54Mbit (802.11g) - Bluetooth integriert - incl. PCMCIA TV-Tuner (Analog, DVB-T und FM Radio) - incl. Digitale Fernsehantenne - incl. Fernbedienung im PCMCIA Format - incl. 64 MB USB 2.0 Stick - Network: integrated 10/100 Mbit Ethernet (RJ45 connection) - Modem: internal V.90 56 K Modem - Splash-water protected keyboard - integrated Touchpad with extra Scroll-field - Li-Ion battery, running time about 2-3 hours - Weight: 2,8 kg incl. battery - Dimensions (Width-Height-Depth): 355 x 31 x 265 mm Connections: - 1 x TV-Out (S-Video) - 4 x USB 2.0 - 1 x Fire-Wire (IEEE 1394) - 1 x Mic-In - 1 x Line-Out (S/PDIF-Out) - 1 x VGA (15 pin D-SUB) - 1 x Type-II-PC-Card - 1 x 4-in-1 Card Reader/Writer (SD,MMC,MSPRO) Software: - Cyberlink Power Cinema 4 - Nero Suite 6.0 - eTrust AntiVirus Software 90 Tage Version - Betriebssystem Windows XP Home mit Recovery CD Service Pack 2 und Handbuch Warranty: - 2 years warranty with 48 hours Pick-Up & Return Service 1300€? ![]() Ultima modifica di fantonimanuel : 20-02-2005 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
a priori non lo prenderei mai, poi fai tu.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
why? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per me non ha senso prendere un notebook in germania di marca sconosciuta e che quindi non ti da nessuna certezza, con problemi non indifferenti in caso di guasto,con tastiera qwertz in tedesco e sistema operativo in tedesco, quando qua in italia con un pò di pazienza puoi prendere una configurazione simile a prezzo di poco maggiore. Personalmente non avrei dubbi nello spendere 200 euro in più in Italia per un prodotto simile.
Poi io prediligo le marche più note, il risparmio nell'affidarsi a marche minori oggi come oggi è irrisorio. Poi fa tu.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io cmq non mi riferivo principalmente al prezzo, ma alla configurazione in se...Cioè questo è il primo AMD64 + pci-e... Cmq, per quanto riguarda la tastiera, le differenze con quella ita sono irrisorie... Il S.O. non lo vedo neanche, appena arriva una nuova makkina, sego tutto e rifaccio ad hoc... Targa, non è proprio sconosciutissima, e cmq ti offre 2 anni di garanzia in tutta europa...(e ti garantisco che in germania non sono come in ita...saremo tutti frollocconi qua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io non prenderei mai un notebook con tastiera in tedesco, targa non sarà male sarà anche ottima ma credimi quando ti dico che mi sento molto più tutelato protetto e sicuro a prendere un ibm o un dell
![]() Comunque qualcuno qui sul forum approverà anche la tua scelta... per me non ha senso. Ciao.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
è domenica mattina ed è troppo presto per aver voglia di rispondere.
quindi sfrutto come un'ameba il lavoro degli altri e dico che sono d'accordo con Psychnology ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Un mio amico ha il modello vecchio della targa con athlon 2.5Ghz e radeon 9600.
Lui lo ha preso al lidl e ha tastiera e software in italiano. Il suo ha uno schermo molto luminoso ma ha la batteria interna.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè è il primo (almeno sulla carta) amd64m + pci-e... Solo questo...se poi uno lo vuole prendere in australia, in germania o in thailandia piuttosto che in italia sono fatti suoi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
La tua domanda è "che mi dite di questo?" e noi ti abbiamo risposto.
Il notebook ha ottime caratteristiche hardware sulla carta e un ottimo prezzo, poi bisogna vedere se la costruzione e i componenti sono di buon livello. Sei libero di prenderlo anche in sud africa, poi se ti si rompe non venire a piangere se in italia non te lo riparano.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti volevo solo un parere tecnico...il resto (comprarlo o meno) è solo una questione personale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
la configurazione è molto buona in termini assoluti, ma lo è ancora di più se rapportata al prezzo di vendita.
Targa e' un marchio che fornisce una linea di personal computer in svariate configurazioni, sia NoteBook che Desktop, mantenendo un rapporto prezzo prestazioni molto agressivo, ma anche fornendo prodotti certificati con marchi prestigiosi quali TUW, ISO9001, CE, YES NetWare e Designed for Windows. Paragonerei Targa all'italiana OLIDATA. Tra l'altro il notebook che descrivi verrà a breve venduto presso la catena di discount LIDL, naturalmente con garanzia originale del costruttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Pekkato che la configurazione lidl non sarà configuabile (quindi, disco da 5400 e 512 mb di ram) Credo che il portatile in questione verrà anche venduto rimarchiato (tipo olidata, acer o siemens...) E così, la butto li, potrebbe prendere l'eredità morale del amilo 1630 (portatile a cui ho fatto il filo per un bel pò di tempo...) Cmq, mi piacerbbe discutere di quanto un amd64m e x700 possa fornire in termini di prestazioni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
comunque ho letto recensioni abbastanza buone sul TARGA Companion. Certo la qualità costruttiva non è il massimo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
certo! che mi ricordi sicuramente su: notebookforums.com (in inglese) e chip.de (in tedesco) poi forse anche sull'edizione tedesca di zdnet ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
per me....
adesso che ho il DELL 8600c con HD a 7200 RPM non riesco piu ad usare un notebook con HD a 4200 RPM e 5400 RPM....
...quindo se devo scegliere un notebook deve avere almeno l'HD a 7200 perchè è la cosa fondamentale poi per il resto non ti accorgi delle differenze....
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: per me....
Quote:
Infatti, con 89 euretti in più, monti un bel 60gb 7200.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.