|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
quale spyware?
Mi serve uno spyware da tenere attivato durante la navigazione cioè dotato di protezione in tempo reale xò nn ho intenzione di tenerne attivati 2 o 3 contemporaneamente quindi me ne serve uno quasi infallibile, voi fra questi cosa consigliate?
webroot spy sweeper lavasoft adaware professional spyware doctor microsoft antispyware Bazooka Adware and Spyware Scanner grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: quale spyware?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
ad-aware o microsoft secondo me
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
penso che proverò spysweeper anche se devo dire che con l'ad-watch di lavasoft le minacce mi sembra vengano bloccate.
di microsoft antispyware nn mi fido molto visto che nelle stesse condizioni adaware mi ha trovato 2 cookie da eliminare nella cache del browser mentre quello della microsoft non trovava nulla! (entrambi aggiornati!) perciò m è venuto il dubbio che magari quello della microsoft nn bloccasse come si deve...sentendo voi però sembra un buon prodotto Ultima modifica di kenny85 : 19-03-2005 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
lascia perdere quelli che hai citato in ordine di importanza 1)Digital Patrol Scanner 2)McAfee AntiSpyware 3)Spyhunter lo consiglio per la praticità e velocità ma non lo ricomprerei di nuovo i primi due sono eccelsi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Se vuoi un consiglio abbandona l'idea di mantenere attivo un solo programma. Per quanto buono non ti offrirà mai la protezione di due o tre in abbinamento. Da parte mia consiglio SpywareGuard abbinato a SpywareBlaster e Spybot-SD...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
antispyware miracco
cmq spy-bot e microsoft antispyware. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Dal mio punto di vista e dalle mie esperienze dico solo:
Spywareblaster Spybot MS Antispyware Ad-Aware E dulcis in fondo..Firefox....con estensione Ad Block.. che da quando lo uso, i programi su citati sono in ferie permanente... |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io non intendevo dire che volevo installare soltanto un programma, ma che volevo tenerne attivato soltanto uno durante la navigazione, poi sicuramente nel pc ne installerò 2-3.
Certo preferisco che vengano bloccati all'entrata. Ora ho attivato ad-watch e mi blocca in continuazione ads di mediaplex e doubleclick, sono abbastanza soddisfatto. Questo discorso di firefox mi interessa, veramente me li manda in pensione? xkè se è così è quello che cerco, prima avevo zonealarm pro con attivato il blocco di ads e spyware e con qualsiasi programma scannerizzassi il risultato era sempre 0! l'ho disinstallato xkè occupava molte risorse e a lungo andare mi impallava il pc! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Allora usando Firefox è certo che becchi sempre meno schifezze di IE, certo qualcosa magari se te la vai a cercare entra...ma di certo le scansioni soprattutto con spybot e ad-aware, a me risultano molto più "pulite" che in passato..insomma di roba segnata in rosso non ne ho più vista
MS antispy e spyware blaster, hanno il real time (il secondo fa solo questo), non appesantiscono e sto tranquillo |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
tieni solo attivo ms antispy
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho installato firefox ma se disattivo ad-watch di lavasoft entrano cmq i cookie di doubleclick e altri che poi adaware mi rileva durante la scansione.
ho notato che nell'elenco programmi ci sono 2 collegamenti che aprono mozilla firefox ma a una fra parentesi c'è scritto (safe mode), devo utilizzare quella? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
aspetta ho capito! ho installato l'estensione di blocco ads, adesso voglio vedere se funziona come di deve, forse xò è sempre meglio tenere attivato anche un antispyware vero? tipo microsoft, ma mcafee quante risorse occupa?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città:
|
io non ho installato e nessun problema
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
vai sull 3d di extention di mozilla nella sezioni dei programmi e trovi tutto quello che ti serve |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
anche spysweeper è ottimo ma purtroppo non è free |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.