|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
monitor esterno con ibook o pb appena parte il portatile?
si puo visualizzare su un monitor esterno con ibook o pb appena parte il portatile? tipo se avessi solo la parte base di un portatile senza avere il lcd ecc ecc e volessi farlo funzionare . si deve schiacciare qualke sequenza di tasti?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Si fa in automatico, basta averlo collegato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
mi sono sempre chiesto (e mai fatto per precauzione) se magari posso attaccare il monitor esterno sul PB e tastiera+mouse (come in pratica fosse un minimac): l'unica mia preoccupazione è il calore che genera, non tanto per la dissipazione, quanto se possa essere dannoso per lo schermo (che starebbe chiuso)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
I powerbook supportano la modalità clamshell di default, dalla stessa Apple. In poche parole sono fatti per funzionare anche come desktop slim
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
si ma c'ho lo stesso paura che mi si frigge lo schermo così!!!
hai mai provato a mettere una mano intorno ai tasti F1-F2 quando sta a pieno regime??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho usato per un po' l'ibook g4 in clamshell con sleepless (visto che è sconsigliato e non abilitato di default) senza problemi. Non ho fatto cose pazzesche, solo guardare film... l'ho usato come una specie di dvd/divx/xvid player (quello che farà a fine carriera).
Sempre ovviamente a proprio rischio e pericolo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.