|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
3DS Max 7.5!!!
Ho appena letto che presto uscirà 3ds max 7.5.
E' una versione scaricabile solo da chi ha la subscription (ma poi si sa come vanno queste cose... Ah, e in più i nodi di rendering per Mental Ray sono passati da 2 a 8 (ma questo è più merito della generosità degli sviluppatori di Mental Ray http://www.creativetools.se/nyheter/3dsmax75/faq.pdf |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
c'è l'hanno fatta a mette un qualcosa per i capelli!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq speriamo che sto update non appesantisca un programma già ultra-carico di per sé.... e quali sarebbero poi queste features prese da autodesk viz 2006??? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Cmq trattandosi di shave and a haircut, il suo punto forte non sarà certo la velocità. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
che @@ ...... ho appena messo la v7 e ho già le @@ che mi fumano per quanta RAM consuma...... non intendo subire anche un'update......
speriamo esca presto Brazil per Rhino così MAX lo salutiamo per sempre.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
eh si confermo, max 8 avrà lo stesso codice preistorico della versione 3 con in più altre decine di features e/o plugin esterne inserite dentro il programma, poi si vocifera che la versione 9 avrà un nuovo core e cambierà anche nome...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Avranno anche messo peli e capelli, ma hanno messo un sistema di booleane CHE FUNZIONI!!!!?????
Sarebbe forse ora... ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
se vuoi Booleane passa a Rhino......magari con Bonus Tools integrati.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Non mi ci trovo con Rhino, l'ho provato, più volte, ma non c'è feeling!
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.