|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
3DS Max 7.5!!!
Ho appena letto che presto uscirà 3ds max 7.5.
E' una versione scaricabile solo da chi ha la subscription (ma poi si sa come vanno queste cose... ![]() Ah, e in più i nodi di rendering per Mental Ray sono passati da 2 a 8 (ma questo è più merito della generosità degli sviluppatori di Mental Ray ![]() http://www.creativetools.se/nyheter/3dsmax75/faq.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
c'è l'hanno fatta a mette un qualcosa per i capelli!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq speriamo che sto update non appesantisca un programma già ultra-carico di per sé.... ![]() e quali sarebbero poi queste features prese da autodesk viz 2006??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Cmq trattandosi di shave and a haircut, il suo punto forte non sarà certo la velocità. Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
che @@ ...... ho appena messo la v7 e ho già le @@ che mi fumano per quanta RAM consuma...... non intendo subire anche un'update......
speriamo esca presto Brazil per Rhino così MAX lo salutiamo per sempre..... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
eh si confermo, max 8 avrà lo stesso codice preistorico della versione 3 con in più altre decine di features e/o plugin esterne inserite dentro il programma, poi si vocifera che la versione 9 avrà un nuovo core e cambierà anche nome...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Avranno anche messo peli e capelli, ma hanno messo un sistema di booleane CHE FUNZIONI!!!!?????
Sarebbe forse ora... ![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
se vuoi Booleane passa a Rhino......magari con Bonus Tools integrati.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Non mi ci trovo con Rhino, l'ho provato, più volte, ma non c'è feeling!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.