|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
Errore all inizio dell installazione da cd di xp
Ho provato a installare xp dal cd di installazione e per ben due volte mi ha dato 2 errori che mi hanno bloccato l installazione e costretto a uscire dal prog di iinstallazione.
I due errori si sono verificati subito,mentre sta caricando windows execute (o qlc del genere) e la prima volta riguardava un file attinente al boot,e la seconda volta riguardava il file \i386\ntkrnlmp.exe La prima volta mi ha anche dato un errore relativo alla memoria,che non era piu disponibile é un problema di ram?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Errore all inizio dell installazione da cd di xp
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.