|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
(BG+sped) Sapphire 9700 PRO MOD.
Salve a tutti,
vendo la presente scheda marca Sapphire per upgrade sistema. la scheda è stat mod. appena acquistata con un dissipatore "abbondante" in rame, dissipatori TT sulle ram (come in foto) VGPU + VMEM (quest'ultima ho interrotto il cavo perchè non recava vantaggio la modifica). nella seconda foto si possono vedere i 2 trimmer x le regolazioni. ![]() ![]() questo è uno screen che avevo fatto questa estate, la scheda sale ancora un pò ma ovviamente bisogna aumentare parecchio i settaggi VGPU. ultimamente gioco a ROME TOTAL WAR a 380gpu e 335mem (tanto oltre non mi serve) e non fa una piega anche se potrebbe salire ancora. a titolo informativo la scheda è stata acquistata a giugno 2003, ho ancora il dissipatore originale della Sapphire e FORSE la scatola, manualetti e cd. Ovviamente è un pezzo particolare che ai tempi che spadroneggiavano le 9700PRO faceva la sua bella figura nei Bench ![]() il PREZZO DI VENDITA è di € 110 ed in proporzione alle 9700pro che si vendono è relativamente basso poichè è usata e modificata (tenete presente che solo le mod. siamo sui 30/40 €) CONDIZIONI DI VENDITA: 1) Prezzo di vendita: € 110 + s.s. (non assolutamente sconti o s.s. incluse) 2) pagamento anticipato su postepay 3) Precedenza assoluta per chi viene a ritirarla a mano (almeno se la vede e poi non ha dubbi) 4) In caso di spedizione ogni utente in coda dovrà concludere il pagamento entro 24 ore dalla conferma causa esclusione. 5) NON GARANTISCO NESSUN VALORE DI OC anche se personalmente mi sento di rassicurare x i 380/335 con sistema adeguato. 6) la scheda non è più in garanzia e come privato non posso dare nessuna garanzia hardware 7) MI RISERVO IN QUALUNQUE MOMENTO DI RITIRARE O SOSPENDERE LA VENDITA Grazie Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
un info: i dissi sulla seconda foto, su cosa sono? ram ad elle, l'altro piccolo dietro al core, e il terzo lunghissimo cosa raffredda?
ps. potrebbe interessare a un amico, lo sento nel weekend e poi ti dico. libero di venderla prima se trovi, ciauz
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
come va l'ali TT 420W? ![]() allora, i dissy sono incollati con colla bicomponente artic su tutte le ram, idem sul retro della gpu (x raffreddarla meglio) mentre quella lunga è sulla piastrina del reparto di alimentazione (visto che in oc si scalda parecchio come su tutte le 9700) ed è solo appoggiata con della ceramique (x rimuoverla quando si vuole). nulla vieta di incollare anche quella. poi quando avevo fatto le mod. ho voluto mantenere una stessa "linea estetica" ![]() ok, nessun problema visto che se non la vendo me la tengo cmq io. salutoniiiiii Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
beh io mi accodo
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
CODA
ok, se vuoi te la prendo io....
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
grazie per le info! ho gli stessi dissini adattati da me sulle ram della mia 9800
il tt va benone, gli sto accorciando i fili per fare un po d'ordine nel case ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok, aspetto tue info x l'amico visto che immagino la consegna a mano. ok x le code restanti. salutoniiiii Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
notizie????
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto notizie da kingvisc (ha a disposizione il WK) in quanto è il primo in coda e soprattutto perchè è prevista la consegna a mano. cmq sei subito subito dopo Stemanca immaginando ad entrambi la spedizione. x altro chiedete pure... salutoniiiiii Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
coda
![]() con sped ![]()
"Fin da piccolo abbandonai la mia educazione per andare a scuola" steam: TheChaos PSN: Teh_Ch4oS Ultima modifica di maverick89 : 12-02-2005 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x tutti, vi prego mettere se x CONSEGNA A MANO o SPEDIZIONE!!
questo perchè con consegna a mano siete i primi e perchè preferirei davvero consegnarla di persona. cmq grazie a tutti, stanotte o max domani aggiorno la scaletta della coda. salutoniiii Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Senti, non è che per caso ti interesserebbe uno scambio con una videocamera dvd? Ce l'ho in vendita qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=862334 STE ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
|
ho visto il mio amico, ma il dissi che ha su è troppo esoso per lui, quindi devo lasciare. buona vendita per questa bomba di scheda!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok Kingvisc, sarà per la prox allora, cmq se proprio temeva il dissy
![]() ![]() x Stemanca: a dire la verità pensavo + in canoa tipo Abbagnale con sottofondo di Bisteccone.... ![]() cmq se x voi va bene passerei con stilare le precedenze con spedizione ed aspetteri fino a lunedi (tanto ora ci sono gli sportelli chiusi) nel caso qlc volesse ritirarla di persona. dopo di che passerei alla fase di versamento e spedizione. nel dettaglio: 1) Stemanca 2) Xtreme 3) Maverick89 notte Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ciao Quarziux
![]() è una vita chè nn ti sento.. aggiorni? vai di SLI? il Light Speed mica lo vendi? sto cercando uno.. un Up x te
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
come va?? effettivamente è da un pò che ho mollato causa futuri preparativi x matrimonio ![]() ![]() ![]() diciamo che cerco di stare lontano dalla sezione OC perchè poi mi lascio tentare (infatti mi spiaceva vendere la 9700 ma ormai sono stato traviato ![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte x ora e prox niente sli... ci avevo pensato... fatto due conti e poi abbandonato subito l'ideaa (meglio tenere lontane le tentazioni), x ora mi tengo il mio vecchio ma prestante sistemino e ci metto una tranquilla 6800gt. x il LS ancora no, ma appena sono alla frutta mi sa che un pensierino (se resti in zona ![]() salutoniiiiii Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 Ultima modifica di Quarziux : 13-02-2005 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Dirty North
|
x un attimo ho pensato chè stessi scherzando ma
![]() matrimonio..roba serissima a quasi 30 anni nn ci penso ancora a sposarmi.. xò l'amore è irrefrenabile.. chè ci puoi fare ![]() ![]() cmq appena sei alla frutta mandami un pvt chè sono molto interessato ![]() apropò:quando pensi di "essere alla frutta"? ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq una cosa è certa: non sei tu a decidere... ma lei... e senza che te ne accorgi ti ritrovi in mano una lista di cose che DEVI fare ![]() ![]() ![]() bei tempi quando cercavo i condensatori x le mod. , la carta 2000 ( e le lamette ![]() ![]() ![]() ![]() x Stemanca: sei il primo della coda e se non si presenta nessuno x ritiro a mano è tua. aspetto conferma e poi si può passare ai dati in pvt. salutoniiiiiii Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Rispondo anche qui: per il momento mi metto in standby, ho molte spese, vai avanti con la coda
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda con sped...forse a mano vediamo che arriva....se riesco ad organizzare...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.