|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14047.html
Volumi di vendita inferiori a Dicembre 2004 per il primo mese del nuovo anno, ma diminuzione inferiore in assoluto a quanto previsto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Che Gigabyte inizi a scazzare un pò?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
gigabyte non merita di essere dietro ad asus
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Mah io ho preso una gigabyte da poco, indeciso fra quella e una asus...
Ho voluto la gigabyte e non la asus, ma ho scoperto che la mia non ha i fix mentre la asus sì, stesso chipset. Ora, la mia è stabile, spero che la asus non lo sia o abbia problemi con le ram perchè se non avesse problemi avrei dovuto comprare asus ![]() Però la gigabyte ha il pcb più bello, azzurro-blu con tutti i connettori colorati, non come quel giallo schifoso della asus ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Ecchissene dei colori
![]() A me interessa stabilita' e se possibile un po' di overcloccabilita'. Parlando di Athlon64 ... personalmente mi sono trovato male con entrambe le Gigabyte che ho avuto (K8T800 e K8NNXP). Con Asus "solo" con la K8V-X =) Tra le due non so chi butterei dalla torre cmq ![]() Facciamo che mi tengo la DFI e le butto entrambe eheh. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.