|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14414.html
Fujitsu Siemens ha annunciato ESPRIMO: il nuovo brand per i propri pc desktop Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Bei Pc i Merditsu Sciemens!
Quello che ho a lavoro ha un pIV 2.8ghz con 256MB di ram, una scheda madre con chipset SIS e una bandwith che il mio muletto di casa va meglio GRRRRRRRRRRRR E io lavoro con l'SQL AAAARRRRRGGGHHHHHHHH! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
1) Se il PC che ti han dato in dotazione non è sufficientemente prestante, la colpa non è del PC, ma di chi te l'ha appioppato
2) Se le Query le lanci in passthrough non vedo cosa centri la potenza del PC 3) Se il motore SQL è SUL PC allora credo che non sia la macchina adeguata PAP400 prova a sfogarti col tuo capo ... giornata storta eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Esprimo, ma che nome di m..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
PAP400.. sembra che la giornata sia iniziata male anche per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
comunque, fujitsu costruisce ottimi portatili (e anche particolari, come quelli blindati), e la precisione tedesca della Siemens e' una garanzia (anche sul costo elevato) che saranno ottimi prodotti.
Magari entreranno nel mercato dei Personal dedicati a persone che ricercano una certa cura nell'immagine generale del PC non solo le prestazioni; non me lo immagino un DELL o un HP sulla scrivania del direttore generale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Se vuoi una macchina più performante, prendi il W620... Ma da qui a dire che fanno schifo... BAH... ![]() Sto sto usando un N300 con un P4 2.4 e 512MB... Non si sente nulla... lo uso per tutto (anche SQL Server...) e non mi sono mai lamentato. A casa ho un Athlon XP3200+ con 1GB... è più veloce, più fico.. ma fa molt o più rumore, ed è meno affidabile... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
Che la garanzia copre 12 mesi? Che tra 12 mesi i prodotti ESPRIMO non saranno piu supportati? Che tra 12 mesi avremo nuove meraviglie tecnologiche e dovremo buttare i ESPRIMO nel cesso? o tutto quanto detto sopra? Io personalmente non acquistero mai un "Fujitsu Siemens" non ho avuto belle esperienze. Mi sembrano particolarmente cari, anche paragonandoli ad altri marchi di prestigio (DELL,IBM,HP). E preferisco "evitare" (per essere gentili) il loro servizio di assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Preciso
Il commento indicava semplicemente in modo scherzoso che se un PC non è adeguato alle proprie esigenze non significa che faccia schifo.
xLocusta hai ragione: è che già so che sarà una luuunga giornata e domani (sabato) mi tocca proseguire una migrazione cominciata zoppa ... PAP400 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
perché questa news mi puzza di copia-incolla da un comunicato stampa? forse perché usa una serie di paroloni di significato oscuro (forse perché non ce l'hanno) fritti e rifritti?
"Lo stile e l'ergonomia saranno particolarmente curati" perché non ce lo fate vedere? "l'ottimo lavoro fatto" e chi l'ha giudicato ottimo? "viene ovviamente confermata la fiducia" eh già, è ovvio... "garantiranno la stabilità della piattaforma" questa proprio se la potevano evitare... o almeno potevano dirci che cavolo vuol dire... Cara Redazione, ahi ahi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.