|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Masterizzo con CPU 100% ????????????
Ieri ho masterizzato un Cd e per la prima volta in assoluto il mast ha cominciato a scrivere riempiento il buffer e svuotandolo di continuo (uso CPU 100%) come se quando caricava i dati dall'HD il mast. dovesse interrompere.
questo scherzo me lo fa sia con alcol 120 che con nero (fino ad una settimana fa tutto funzionava bene). Le uniche modifiche effettuate al s.o sono state: installazione degli ultimi agg. micorsoft e installazione di Acronis true image e Disk director (versioni di prova) Il sistema operativo e WINXP SP2 con tutti gli agg. in versione Lite (tramite nlite) Una cosa che ho notato che il PC in fase di boot vede il mast come ata 33 mentre sotto windows lo gestisce PIO Mode 4 (con DMA disattivato) Sia i 2 HD che il lettore DVD hanno il DMA attivato. Il mast. è un LG 52x con penultimo firmware 1.3 Tranne questo problema il S.O. non da altri segni di instabilità o altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io avevo il tuo stesso problema ho risolto solo con il formattone, ma spero per te che ci siamo altre soluzioni
![]() ciaooo
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
in modalità pio la trasmissione dei dati è lentissima, riattiva l'ultra dma, sicuramente ti si è modificato installando il service pack 2 o qualche altro aggiornamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.