|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
4° Mod: -Rosa Mod-
Ciao,
dopo essermi cimentato in 2 "modding" soft, ovvero solo alla colorazione del case, +/- impegnativa, di cui se riesco farò delle foto e le posterò, dopo aver moddato il computer di mio cognato (case con pareti in plastica, facili da tagliare con il traforo, più semplice da usare del dremmel che fondeva la palstica... posterò le foto anche di questo), mi accingo a moddare il computer.. anzi.. l'ex case di mia moglie... e si preannuncia un lavoro più serio.. l'immagine che voglio intagliare sul pannello del case è questa (che tra l'altro è limmagine pitturata sul mio secondo computer-mod, poi regalato alla sorella di mia moglie...) ![]() Il pannello disegnato dietro.. ![]() Visuale del taglio da dietro... ![]() Particolare del taglio.. ![]() da davanti.. ![]() sabato prossimo vi dico come stà andando... Quello che mi scoccia di più è che solo per fare questo misero taglietto ho completamente consumato un disco e 1/2 del dremmel.. ma caz.. ci sono mica dischi da tagkio più resistenti? se continua così moddare mi costa una fortuna in dischi... Ahem.. non fate caso alla data nelle foto, la macchinetta digitale è impazzita.. sarà colpa della bottigile di Eku28 che le stava accanto??? ![]() ![]()
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 13-02-2005 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
naturalmente aspetto suggerimenti...
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
che dischi utilizzi??
i 409 sono sottili ma poco resistenti i 420 sono un po piu spessi e un po piu resistenti poi ci sono quelli in fibra, ma sono sono anche piu grandi e viene difficile fare i tagli tondeggianti (sorry nn ricordo il numero di serie) infine ci sono i dischi diamantati ,lo vendono in confezione da un disco e costa 20 euro , siceramente non l'ho mai provato , ma senbra molto duraturo, poi boh... io personalmente uso i 420 ps: forse ti conviene scartavetrare l case prima di tagliarlo.. se no poi ti viene difficile scartavetrare le parti rimaste sottili del pannello buon modding
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
saperlo il numero... dovrei andare in un negozio e guardare.. so solo che sono marrone scuro, sembra telati, e grandi... circa 2,5/3 cm di dimaetro... scartavetrare il case... mhmm.. pensavo di pitturarlo direttamente così.. se mi metto anche a togliere la pittura celeste.. non è più finita... e tempo ne ho veramente poco.. stavo pensando di comprare un disco in ferro+ diamente della dremmel, 20€... qualcuno lo ha provato?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
per la questione sverniciatura, io ti consiglierei di sverniciarlo prima.. così nn si vedono i graffi ... al max perdi un giorno , ma viene piu pulito
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Bravo!
finalmente qualcuno che colora il case! continua cosi'!
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
..aspetta di vedere come ho conciato il frontale.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Così è ridotto il resto..
la parte sotto, con il buco ove sistemare l'ali nel precedente modding.. ![]() la vista da dentro.. qui dovrei tagliare qualche parte in eccesso... ![]() il case davanti con sportello aperto... ![]() e con sportello chiuso: devo trovare il modo di: o eliminare quel buco per la ventola.. o utilizzarlo.. ![]() suggerimenti?
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 14-02-2005 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
utilizzalo!
ce l'hai di gia! metti una bela griglia classica in ferro.. anzi! fai come ho fatto io.. prendine una in ferro e gli day di spray fluo.. ![]() gli metto vicino un neonuv o led uv.. e sei apposto
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Nella 2° Shot frontale si vedono due piedoni, sono tuoi??
Complimenti per l'alluce da competizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
fossero di mia moglie mi preoccuperei.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.