|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Condivisione connessione internet in lan
io vorrei condividere la connessione adsl il modem è un modem usb...ma non va!
La lan funziona perfettamante ma la connessione non la condivide. Nel server ho impostato i soliti Ip 192.168.0.1 e la mask in automatico. La condivisione della connessione dell'adsl l'ho attivata. Nel client ho settato l'ip 192.168.0.2 la mask in automatico il gateway come l'ip del server e anche il dns con l'ip del server ma ogni volta che mi connetto a internet explorer il client cerca la pagina per un po poi mi dice sempre pagina non disponibile... Aiutttttttttttttttooooooooooooooooo! NB:in tutti e dui i pc ho montanto win xp home |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
si scusa, ma la discussione di la era per la bassa connettivita adesso è per questo maledetto problema...e non si risolve!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
ok.....Tanto non sono moderatore era solo un consiglio...
ricrea la rete con la connessione guidata e leggi il "manuale" di Wgator... Buon Week End Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Condivisione connessione internet in lan
Quote:
Prova ad indicare come dns gli stessi che sono indicati nel server (non l'indirizzo ip del server). Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se vuoi evitare problemi puoi installare winproxy sul pc dove hai la connessione a internet, sugli altri pc nelle opzioni di internet alla voce "connessioni" vai su "impostazioni lan" abiliti l'opzione "utilizza server proxy....." e come indirizzo inserisci 192.168.0.1 e come porta 3128
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.