|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
[NA-sped] 2x512 Adata bh5
Acquistate circa un anno fa presso noto negozio on line (quindi ancora in garanzia credo) tenute in dual su Abit NF7S a 234 2 2 11 (o 2 2 5 se preferite) in daily use e mai spinte più di tanto.In benchmark a 3,2V raggiungono in dual prestazioni eccellenti con timing bassi (2-2-2-5)
Le cedo perchè passato a Epox non salgono altrettanto bene mancando i necessari voltaggi (solo 2.75 purtroppo, escludendo eventuali mod al vdimm). Il prezzo è (anche sulla scorta di un consiglio da parte di un moderatore) di 260 euro per i due banchi o se preferite di 130 euro per il singolo. Le memorie sono in vendita anche in altri lidi, ciò detto mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita. Precedenza alla consegna a mano. Grazie.
![]() Ultima modifica di quien sabe : 30-12-2004 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
210€ entrambi?
![]() consegna a manina
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Credo di essere stato già abbastanza equo in materia di prezzi e per esserne certo come detto ho chiesto lumi a un moderatore. Se fai una ricerca su questo stesso mercatino te ne renderai conto.
Grazie cmq dell'offerta ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
capisco quello che dici e conosco le bh5, però pensavo già da un pò di tempo che con le vitesta in giro (sopratutto le 600) i prezzi cambino nn trovi?
cmq potrei offrirti anche 220€ al max
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Forse NON mi sono spiegato bene, il prezzo delle memorie non è stato "inventato" di sana pianta, ripeto ancora una volta che si è chiesto pareri a moderatori e usato il pulsante "trova" per modelli simili in questo stesso mercatino (venduti a prezzi maggiori tra l'altro)
Quindi per risponderti, no, non trovo ![]() Ps Senza tirare in ballo campanilismi inutili, non sto qui a riferire se le Vitesta siano meglio o peggio dei bh5 (tant'è che probabilmente prenderò proprio quelle per la mia nuova mobo cui fanno difetto i vdimm) ma DIVERSE questo si.
![]() Ultima modifica di quien sabe : 18-12-2004 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi i moduli a 600mhz che arrivano a 680 nn dovrebbero costare 260€ ma 500€, capisco.....
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se lo desideri posso indicarti un thread in cui le suddette memorie venivano offerte a 560 euro. Detto questo se continui a inquinare il thread senza costrutto per un prezzo suggerito TRA L'ALTRO DA UN MODERATORE ti segnalo cosi da poter rivolgere la domanda in pvt direttamente a lui...
![]() Ultima modifica di quien sabe : 18-12-2004 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nn voglio fare polemiche....
cmq mi metto in coda per il prezzo di 220€ "casomai" desidessi di scendere... msn / email sergiostyle@libero.it
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
a che voltaggio stavi a 234 2-2-2-11
????? ![]()
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Quote:
SergioStyle hai la sign irregolare, sistemala grazie ![]() Quote:
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Anche a me interesserebbero ma il prezzo IMHO è un pò troppo alto. Se scendi fammi un fischio. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Come detto le cedo solo perchè con la mobo attuale (una epox 9NDA3+ con lo stesso vdimm in leggero undervolt stavolta) non riesco a raggiungere gli stessi livelli ti basti pensare che arrivo a quella frequenza ma non stabilmente (non chiudo il super pi) e devo rilassare inevitabilmente i timings o abbassare la frequenza... queste memorie per andare hanno bisogno di benzina (volt) e la mia sk non può fornirgliela in maniera adeguata nemmeno con la vdimm mod (sembra arriverebbe infatti sui 2,9 che già erano disponibili su nf7). Dell'acquisto della mobo cmq nn me ne pento, l'ho provata con diverse altre memorie e vola che è un piacere senza dover impazzire nei vari settaggi...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di quien sabe : 18-12-2004 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Ho aggiunto l'IMHO perchè secondo me difficlmente le venderai a quel prezzo, non che le tue RAM non valgano quel prezzo ma come ben saprai i prezzi sono scesi grazie a banchi RAM buoni di altre marche. Poi se le vendi al tuo prezzo son contento per te ![]() Ultima modifica di jokervero : 18-12-2004 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
potrei proporti 240€ s.s. incluse.
Scusami se non e' proprio tanto, ma di piu' non ho ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo ne ho già parlato su... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
260 e' la mia ultima offerta, per la quale mi metto in coda.
In caso mandami un pvt. Ciao Grazie Fede
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per rispondere alla tua domanda avevo cmq in animo di dividere le spese di sped con l'eventuale acquirente vorrà dire che ti terrò cmq presente e in coda, ok? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Perdonami, ma mi sono fatto due conti in tasca, e dovrei vendere prima le mie.
Per il momento non sono in coda. Potrei diventarlo a vendita conclusa delle mie. Up per te, e per queste ottime ram Ciao Grazie Fede
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 18-12-2004 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.