|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
[Na]mo.bo,cpu,hdd,ram,vga......
ciao ragazzi
cercherei diverse cose, preferibilmente consegna a mano!altrimenti per blocchi considero anche spedizione con pagamento anticipato! allora, di seguito vi sposto la lista! un mulettino sui max 200€ basato su athlonXP/sempron con le seguenti caratteristiche: mo.bo stile ECS,ASROCK preferibilmente bus a 333mhz DDR400 256 DDR Amd dai 2200+ a salire con dissy adeguato HDD dai 15gb ai 30gb VGA 64Mb tipo MX440 cd r/w floppy meglio se tutto in blocco e consegna a mano!altrimenti proponete anche componenti separati prezzo RAGIONEVOLE!! inoltre cerco anche un monitor 15" pollici , meglio 17"pollici economico! HDD dai 15gb ai 30gb consegna a mano! Per ora sembra che ho scritto tutto, eventualmente aggiungerò altre cose in seguito! disposto a concludere subito! Fatevi sotto p.s considero blocchi anche un po piu performanti tipo XP 2500@3200 con mo.bo econimica con chipset Nforce2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Di seguito posta la lista delle offerte che mi fate e dell'eventuale materiale che acquisto/tratto
COLORATO TROVATE LE COSE CHE GIA HO ACQUISTATO IN QUESTI GIORNI SUL FORUM PC INTERO Ecs k7s5a, xp2000+,hdd 20gb, geforce2GTS, 256/266, case, waytec 52x24x52, lg 16x46, floppy <------ 170€ Pipeone BLOCCHI XP 1800+ mob.o via kt266 pro @ 65 s.s incluse <---- BASSO COME CARATTERISTICHE ASUS A7N8X-X, Sempron 2400, 512/400 <----- sPiNo 130 s.s incluse CPU XP 2400m + dissy <--- Niente Mobile VGA Hercules 8500@9100 64 DDR <--- 30€ Lunactigate RAM 53 s.s incluse 512/266 <---- CARO HDD Quantum fireball 30gb <-- 25€ BEMBOTTO MONITOR Samsung 753s <---- 50€ chandler8_2 MO.BO. AOPEN AOpen AK77-600GN <---- ]KEN[ Valutando Ultima modifica di Rivimario : 24-01-2005 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ti propongo una GeForce 2 Ultra a 30 € e un masterizzatore nuovo imballato BenQ 52x a 20 €: se li prendi entrambi ti faccio 50 € con un lettore floppy in regalo, ma le spese di spedizione te le paghi tu...
![]() ![]() Ultima modifica di Murakami : 17-01-2005 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ciao ho un athlon xp-m 2400+ con dissy volcano 11.. quanto offriresti?
![]() |
#5 |
Bannato
|
no ragazzi mi spiace, per spedizione prendo in considerazione i blocchi più importanti
poi non cerco barton mobile per via che non vengono riconosciuti bene sotto windows (riferisco alla sigla nominativa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
dai ragazzi proponete che mi urge concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: [Na]mo.bo,cpu,hdd,ram,vga......
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=855472
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
grazie ma aspetto un po soprattutto per la consehna a mano e blocchi più interessanti per la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
insomma, nesuno vuole accontentarmi a quanto vedo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Billie more..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up and down
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
AOpen AK77-600GN, socketA, chipset Via KT600 (da verificare), supporto DDR400, SATA, audio e lan integrati. La scheda è nuda e cruda, senza nemmeno i cavi. Per il prezzo ed un link con caratteristiche precise ti rimando a più tardi
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
|
ti posso dare un lettore Lg 52x quasi nuovo+lettore floppy+tastiera per 15euro
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao, eccoti il link:
http://asia.aopen.com.tw/Products/mb/AK77-600GN.htm Ed il prezzo: 30 € non trattabili (mi sembra più che ragionevole). Confermo la versione del chipset: Via KT600 Fammi sapere, ciao ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
per il monitor e gli accessoti gia ho risolto
ken bella offerta la tua, ci penso un poa cnhe se sinceramente ho risolto con la mo.bo però per 30€ potrebbe servirmi un futuro senza contare che questa e la potrebbe essere la volta buona di conoscere un mio compaesano tanto quotato su questo forum ![]() cmq date un occhiata alla seconda pagina di questo topic per rendervi conto delle trattative che ho concluso in questi giorni e che non sono un tipo che scherza o inaffidabile quando posta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok Mario, mi farai sapere eventualmente. Nel frattempo la metto in vendita. Ciao e grazie per la stima
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Asus A7N8X 50 Euro. Sono di caserta..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.