|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Disdire Adsl Atlanet su ISDN -> Attivare Libero
Salve ragazzi, vi spiego la mia situazione che è un pò diversa dal solito:
ho una linea ISDN della telecom e per tale motivo quando mi sono abbonato ad atlanet per l'adsl, mi hanno montato un'altra linea dedicata per il solo traffico dati. adesso, vista l'ottima offerta di libero (2mbit a 29 euro), vorrei disdire atlanet ma mi chiedevo se potevo sfruttare la mia condizione (isdn+adsl) per non restare senza collegamento internet, ovvero: posso richiedere l'attivazione a libero senza dire nulla di atlanet (xè sta cmq su un'altra linea di cui neanche conosco il numero) ma specificando che ho isdn e che quindi devono venirmi a montare una linea dedicata ? in questo modo avrei 2 linee dedicate per l'adsl e manderei la disdetta ad atlanet dopo che libero sarà attivato. dite che si può fare ? in caso negativo avete qualche consiglio da fornirmi per fare il passaggio atlanet -> libero ? grazie a tutti e scusate se sono stato contorto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
fatti un giro dei call center in questione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci avevo pensato, ma l'idea mi fa rabbrividire.
quando libero ai tempi mi chiamò per propormi l'offerta, spiegai che avevo una linea dedicata con atlanet a causa dell'isdn della tin e la signoria in preda al panico disse: "ah, non si può fare, non si può fare, aaaaaaaaaarrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhh" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la domanda è proprio se posso farmi tirare un'altro cavo dati OLTRE al cavo dati che mi hanno già messo ai tempi per la 640. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
In ogni caso con l'isdn hai bisogno id un cavo aggiuntivo e se vuoi usare entrambe le connessioni per vedere come va il servizio e poi recedere dall'altra è l'unica soluzione, chiama il 159 oppure il n° verde di libero che forse è + ferrato per questione tecniche ![]() ![]() ciao marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.