|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Aiuto: ho bisogno di una fotocamera con queste caratteristiche...(URGENTE)
Ciao ragazzi: scusatemi!
Non ne capisco nulla di fotocamere digitali ma me ne serve una che possa scattare foto limpide e chiare ad alta risoluzione capace di catturare intere pagine di documenti! (è per una causa in corso del mio migliore amico). Magari con una buona autonomia e con la possibilità di montare 1Gb di memoria (da comprare a parte chiaramente). Forse ho troppe pretese...ma ne esiste una suxgiù così ad un prezzo massimo di 250€?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Aiuto: ho bisogno di una fotocamera con queste caratteristiche...(URGENTE)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uno scanner da portare appresso?? Ragazzi dico sulserio!!! Non è un lavoro che deve fare a casa ma da fare andando di ufficio in ufficio per acquisire delle prove importanti!! (insomma non li avete mai visti i film di spionaggio??? Che si portano dietro gli scanner??? Su andiamo...!)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno ha mai provato a fotografare un testo per vedere come viene?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
viene bene utilizzando la funzione macro, poi mette a fuoco ed inquadra con lo schermo.-
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
ti basta una compatta qualsiasi, anche quella che vendono da me a 139 (kodak)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
provai quando avevo la Ixus 300, 2 mp. risultati sufficenti fotografando 1 pagina a4 alla volta, magari con 3-4-5 mp si possono fotogr 2 facciate alla volta. ma bisogna stare attenti al corretto focus.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.