|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
scelta mabo
Salve a tutti,
dovrei aggiornare il mio vecchio pc e avevo pensato di cambiare la mabo. Ora premetto di avere una scheda video 3D Prophet 9700 pro che al suo tempo ho pagato profumatamente e se non è divenuta troppo obsoleta mi piacerebbe lasciarla. Avevo pensato a una Asus A8V-Deluxe Wifi ma non sono sicuro della compatibilità con la mia vecchia scheda video, che ne dite è possibile quest'abbinamento ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
benevenuto
ba insomma una 9700pro è ancora una scheda discreta certo che puoi instllarla su quella mobo, ha slot agp ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao, nel manuale è riportata una dicitura
If installing the ATI 9500 or 9700PRO series VGA card, use only the card version PN xxx-xxxxx-30 or later, for optimum performance and overclocking stability quindi dai un occhio alla tua 9700 e verifca perche se ha un numero inferiore a quello citato ci potrebbero essere dei problemi ciao +
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
io nn saprei nessuna mAbo..... (cos'è una nuova ballata latino-americana ???
bè se intendi una mObo
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
non me ne ero manco accorto
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
..
scusate ma sono un neofilo della materia quindi anche troppo che mi sono limitato a stroppiare solo questo termine
Comunque sia vi ringrazio per l'intervento ma ancora non ho capito una cosa ( beh sono parecchie ma vado con ordine .. La mia scheda video ha o no un AGP 8X Support ?? se si allora la posso montare sulla MOBO( va meglio così WiFi-g Inclusa VIA K8T800Pro + VT8237 Front Side Bus 2000 MT/s Memorie DDR400/333 Dual-channel Tecnologia AMD Cool 'n' Quiet AGP8X ???? Poi mi chiedevo , se potevate aiutarmi a far luce sulle differenze (almeno sostanziali ) fra la scheda Asus A8V-Deluxe Wifi e alcune antagoniste tipo : 1 - ASUS K8V SE Deluxe 2 - ASUS K8N-E-DELUXE (Chipset NForce3) 3 - ASUS A8V-E-DELUXE Tenendo presente che devo aggiornare il vecchio sistema montando una cpu amd 64 , quale scheda mi consigliereste che per voi è piu performante delle altre ??? Ultima modifica di mattias68 : 13-03-2005 alle 14:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.